Etichette

09 agosto 2019

Una crisi spericolata. Per chi non l'avesse letto.



https://www.huffingtonpost.it/entry/una-crisi-spericolata-di-a-de-angelis_it_5d4c9307e4b09e7297439589

Manovra spericolata, proprio perché fatta in spregio al buonsenso rischia di essere un azzardo costoso sulla pelle del paese, che fa già piombare l’incertezza sul terreno della prossima finanziaria.
Nel discorso ducesco di Pescara, al grido di “regole, ordine, disciplina” dove mancava solo il “credere, obbedire, combattere”, nell’orgia machista degli strali contro la perfida Europa, c’è questa bancarotta del paese che ognuno cercherà di scaricare sugli altri: Salvini contro quelli che non lo hanno mandato al voto domani mattina, i Cinque stelle contro Salvini che è voluto andare al voto. E il capo dello Stato nei panni di chi ha il compito di tutelare l’interesse nazionale, in una situazione complicatissima. 
ITALIANI, DATEMI PIENI POTERI NON  COSTRINGETEMI ALLA MARCIA SU ROMA CON QUESTO CALDO!!!




3 commenti:

Cesare ha detto...

Il vice-Putin ha rotto gli argini. Lui sragiona in rubli e se ne frega della situazione economica dell'Italia. Nota positiva: una puntigliosa risposta, in conferenza stampa, di Conte, che riscatta (in parte) la sua opacità come capo del governo. Unica speranza: Mattarella e il senso pratico dei concittadini.

Mariella ha detto...

C'è da aver paura. Cosa che molti di noi stanno dicendo da tempo.

Franco Battaglia ha detto...

Certo se i 5s riuscissero a coinvolgere il PD per un governo tecnico alternativo, con l'appoggio di Mattarella... sai che sfregio per Salvini... per ora i numeri attuali lo permetterebbero, eccome...