Etichette

03 agosto 2019

ECCHIME!

Forse grazie alla prima buona notizia che è arrivata in questa torbida storia, ovvero il ritiro della denuncia del diciottenne che l’aveva portato in giudizio per adescamento e molestie in un bar di Nantucket nel 2016.

Spacey è stato in silenzio per molti mesi, ma ora ha deciso di uscire allo scoperto, di riemergere e per cominciare ha scelto una piccola grande cosa, una lettura di una poesia nel centro della bellezza artistica di un museo antico, una poesia che sembra sovrapporsi perfettamente alla sua vicenda personale, soprattutto quando i versi raccontano dei colpi subiti, dell’orgoglio ferito e della necessità di rialzarsi da terra. Un piccolo messaggio lanciato con un sussurro poetico a tutto il mondo dello
spettacolo.

Una notizia che mi fa molto piacere poiché ritengo Kevin Spacey, in assoluto, uno dei migliori attori delle ultime generazioni

3 commenti:

Cesare ha detto...

Ecchite! Kevin Spacey ha recitato benissimo in molti bei film americani. Poi è stato colpito dall'onda cieca del Me Too che ha portato alla luce molti abusi a sfondo sessuale ma ha provocato una marea di false denunce e linciaggi morali legati al protagonismo di stelline e stellini vari. Sempre nel mondo dello spettacolo, come se il fenomeno non esistesse in tutti gli altri settori. E' il sistema americano, non si nasconde niente ma tutto diventa spettacolo. Aspettiamo che vengano fuori tutti gli abusi economici, che sono probabilmente un problema molto più grosso.

Franco Battaglia ha detto...

Fermo restando che resto un immenso fan di Kevin...facilissimo che al ragazzo l'abbiano ricoperto d'oro per farlo ritrattare.. ;)

Claudia Turchiarulo ha detto...

Il problema è che nessuno cancellerà il dubbio che lui possa essere davvero colpevole.
Purtroppo.