Etichette

13 ottobre 2019

Provateci! Io faccio pena Oggi mi va di scherzare. Continua.





Donald Trump come Meg Ryan: il presidente degi Stati Uniti imita un orgasmo



"Ti amo Peter..." "Ti amo anche io Lisa. Lisa! Lisa! Oh Dio ti amo Lisa!" Donald Trump durante un comizio elettorale a Minneapolis ha concluso il suo intervento imitando una sorta di orgasmo in stile "Harry ti presento Sally" sulla falsariga di uno scambio di messaggi hot tra Peter Strzok - ex capo della sezione controspionaggio che guidò le indagini dell'Fbi sull'uso da parte di Hillary Clinton di un server di posta elettronica personale - e la sua amante Lisa Page, una avvocata dell'Fbi.

Può l'umo più potente del mondo ridursi così? Altro che Berlusconi.
 Per non far torto a nessuno


intervistato dal direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti alla convention #IdeeItalia di Milano, ha risposto a una domanda su Greta Thunberg con una storiella, ai limiti della barzellett




5 commenti:

Pia ha detto...

Io c'ho provato con l'italia sempre superiore alla media ma non sono riuscita a trovare la tartarughina! Sigh! Ci riprovo.
Grazie Cri, troppo divertente!

Voltaire ha detto...

Son troppo lento di riflessi però… mi sembra che Trump si serva dallo stesso parrucchiere di Boris Johnson.

MikiMoz ha detto...

Io vedo una bottiglia di Coca-Cola nelle meduse, ahaha!
Questo sì che è da orgasmo di Trump :)

Moz-

sinforosa c ha detto...

Ho giocato ma l'ultimo, il serpente, non l'ho trovato. Pazienza. Buona domenica :)
sinforosa

Mariella ha detto...

Zero. non ho trovato nulla.