Etichette

22 ottobre 2019

Il nemico in casa

"Dopo la puntata di Report deve accadere qualcosa"


La trasmissione tv sostiene che il progetto leghista è inserito in un quadro internazionale che vuole demolire l'Unione europea. 
e fare dell'Italia l'anticamera del fascismo, aggiungo
Il leader leghista: "Ieri sera ho guardato Checco Zalone
Che sbruffone bugiardo, e il suo popolo gli crede ancora  o, più probabilmente, sono quelli che ancora pensano  che 



7 commenti:

MikiMoz ha detto...

Appunto dico, nessuno che informa il (suo) popolo come si deve.
La gente "bassa" non guarda Report.

Moz-

Tomaso ha detto...

Cara Cristiana, io sono senza uscita non so a chi credere, tutti hanno ragione ma va sempre peggio.
Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

Mariella ha detto...

Sta bene attento a tenere lontano il suo "popolo" da tutto quello che lo riguarda. Sa he basta colpire alla pancia, si accontentano di poco.

Gus O. ha detto...

L'Inghilterra è uscita dall'UE e nessuno si è lamentato.

sinforosa c ha detto...

Anch’io ieri sera ho visto Report e sono rimasta basita. Mi auguro solo che questa inchiesta non resti inascoltata da chi di dovere.
sinforosa

Dumdumderum ha detto...

Che volete che succeda: qualche testa che cade nella sbrodovisione di stato, la trasmissione cancellata, e passata la festa gabbato lu santo.
Si stava meglio quando si stava meglio: quando avevamo dei politici ciarraffoni e magna-magna, ma che sapevano perfettamente che per mantenersi la poltrona dovevano soddisfare l'elettorato. Adesso sono ciarraffoni e magna-magna, ma all'elettorato non pensano più. dal momento in cui hanno la certezza di aver guadagnato la poltrona.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Premesso che l'UE così come'è ora non va bene perché è solo un'unione della finanza e non dei popoli, non degli Stati, è vero che uscirne dovrebbe essere l'estrema ratio. Penso che se l'UE riuscirà a tornare ad essere una confederazione di Paesi che guarda anche ai popoli che ne fanno parte, questi complotti in essere si sgonfieranno in un attimo. La deriva fascista (o meglio io la definirei neofascista perché il fascismo come quello di una volta non lo vuole nessuno tranne quei 4 pirla nostalgici di CasapoundI) nasce anche da questo malcontento, e basterebbe iniziare ad ascoltarlo e porre in essere serie manovre sociali per sottrarre già una certa base che strizza l'occhio al neofascismo come lo chiamo io. Poi quella minoranza che è nostalgica ci sarà sempre ma se resta minoranza non ci sono problemi.