Etichette

17 ottobre 2019

In che mani...


Casa Bianca, Trump a Mattarella allibito: "Italia e Stati Uniti legati da migliaia di anni"


L'ignoranza di questo uomo fa paura. Penso che ci sia qualcuno accanto a lui che lo controlla costantemente, uno che forse gli aggiunge un sedativo nell'hamburger, altrimenti l'incosciente avrebbe già scatenato la terza  guerra mondiale.



"Gli Stati Uniti e l'Italia sono legati da un'eredità culturale e politica da migliaia di anni". Strafalcione in apertura di incontro, nella sala stampa della Casa Bianca, per Donald Trump che dava il benvenuto al presidente italiano Sergio Mattarella davanti ai giornalisti.

Mentre il nostro ex Presidentino del Consiglio,  Silvio Berlusconi, tuona  : "Con la nuova legge sull' evasione fiscale gli italiani rischiano l'arresto "  Ma proprio tutti-tutti  gli italiani o da un certo reddito milionario? 

7 commenti:

Cesare ha detto...

Per una volta che Trump fa ridere anziché preoccupare...

Tomaso ha detto...

Cara Cristiana, lo ho sentito pure io in TV ha fatto veramente ridere!!!
Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso 

sinforosa c ha detto...

Oggigiorno sembra proprio che ignoranza, incapacità di parola e buonsenso siano indispensabile per essere eletti, ovunque, purtroppo.
Pare che ciò che conti è sentir sparare a raffica scemenze su scemenze su scemenze su scemenze... all’infinito.
sinforosa

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Fossero solo queste le gaffes che fa, invece, in un impeto di rimbambimento totale, ritira le truppe USA dalla Siria per far accomodare Erdogan per poi pentirsi capendo che i Curdi gli servono per fare da carcerieri ai terroristi dell'Isis catturati e detenuti in quella regione e che senza i Curdi, quelli dell'Isis scapperebbero via (come già stanno facendo)… Ripeto, fossero solo come quella fatta con Mattarella le gaffes di Trump...

cristiana marzocchi ha detto...

Ah lo so che sono ben altre, ma è un buon esempio per sottolineare quanto non capisca un caxxo di niente il padrone del momdo.

guisito ha detto...

Sappiamo bene quale tecnica adotta l'America per cambiare presidente; allora, che si aspetta?

Undentedileone ha detto...

Trump, Putin, Johnson, Berlusconi, Salvini, Erdogan e quanti altri? Sono i padroni del mondo, tutt'altro che grandi, ma votati dai loro popoli, sempre che sia vero che ce li siamo scelti (io non sono sicura che ce li siamo votati noi...)