Etichette

18 novembre 2020

§.sabato/** Ballando con Le Stelle - 14 novembre 2020 - 2° TEMPO


Prima il lancio delTG1 delle ore 20 poi la performance di BRUCO Vespa a  " ballando  con le stelle"
La trovo un'indecenza tale...sono senza parole

Il web contro il libro di Vespa











14 commenti:

Cesare ha detto...

Cosa ti aspetti da Ballando con le stelle?

OLga ha detto...

Non mi piace Ballando,mi aspetto il peggio.

Gus O. ha detto...

La sera per me un film d'autore e il tennis quando c'è. Ho seguito Nadal-Thiem. Guardo soprattutto il viso degli atleti e non c'è di meglio per conoscere come è fatto l'uomo.

cristiana marzocchi ha detto...

Non Ballando con le stelle ( mi fa schifo) che mi meraviglia, è la Rai agli ordini di Vespa

cristiana marzocchi ha detto...

Ballando con le stelle è quel genere di programma che mi fa orrore, ma le notizie le leggo e mi piace commentarle, se non ti dispiace, per sottolineare i programmi che hanno rovinato e rovinano la cultura italiana.

alberto bertow marabello ha detto...

chi striscia non inciampa, hanno detto di lui

Cesare ha detto...

Probabilmente, oltre ad avere amici potenti, fa audience. La rai vive di quello, e non cerca di migliorare la natura umana, anche se a volte pretenderebbe di sì. Non ho mai guardato Ballando con le stelle, e considero Vespa un viscido verme (televisivamente parlando). Quando sento per caso la sigla (Via col vento) mi viene un travaso di bile per l'usurpazione.

Mariella ha detto...

Viscido verme è poco per definire Vespa.
Merda mi piace di più;)

Mariella ha detto...

Diciamo che, il livello di alcuni programmi Rai, non differisce da altri della piattaforma Mediaset.
E fino a quando l'audience sarà alta, saranno alti i profitti e continueremo noi ad inorridire, la maggioranza delle persone a guardarli. L'orrore nell'orrore è la presenza di personaggi equivoci che devono il loro successo solo alle lottizzazioni all'interno della Rai e che cavalcano l'onda da oltre vent'anni continuando a vendere libri e a farsi pagare profumati ingaggi.

Cesare ha detto...

Così va il mondo e, per quanto è dato capire, così è sempre andato. Inutile angustiarsi, meglio passare il tempo in altro modo, per esempio ascoltando musica o leggendo un libro. In attesa di qualcosa di più socievole e reale.

cristiana marzocchi ha detto...

Mediaset è stata ed è la pietra dello scandalo. A volte mi chiedo se Berlusconi è stato veramente primo ministro o se me lo sono sognato.

Fabio Melis ha detto...

Non è ho mai visto una puntata, perché non è il genere di trasmissione. Tante cose che ho sentito mi inducono a pensare che, a questo programma, ben si attagli il giudizio che,tanti anni fa, Fantozzi diede sul film "La Corazzata Potemkin"

Cesare ha detto...

...che però è un bel film.

cristiana marzocchi ha detto...

Quanto è demoralizzante pensare che , alla maggior parte degli italiani , piacciano le 'cagate pazzesche', in tutti i campi.