Etichette

07 novembre 2020

Leggere l'articolo di Rampini fa cascare le braccia .

https://rep.repubblica.it/pwa/commento/2020/11/06/news/sfida_biden-trump_e_iniziato_il_secondo_atto-273408921/?ref=RHTP-BC-I271771713-P6-S1-T1
  1.  L'articolo di Rampini , che narra la farsa inscenata da Trump e da chi lo sostiene, sulla elezione del Presidente , denuncia  la totale ignoranza del 'POPOLO'  degli Stati Uni.




 

4 commenti:

Gus O. ha detto...

Repubblica è stato acquistato dalla Fiat di Elkann per avere un appoggio politico quando chiuderà le fabbriche in Italia e poi riaprirle nei Paesi dove la manodopera costa di meno.
Il Corsera è di destra. Murdoch, il proprietario di Sky è amico di Trump.
Le notizie in favore dell'uomo dai capelli gialli sono disgustose. Trump ha la Corte Suprema degli USA a suo favore. Per quello che fa e dice dovrebbe essere in carcere. Ma Biden non è un fesso e la spunterà. agli elettori gli hanno attribuito 4 milioni di voti in più dell'impresentabile Tycoon americano.

Cesare ha detto...

Non appena Biden sarà insediato Trump se ne starà buono. Anche lui avrebbe molto da perdere.

Mariella ha detto...

Nessun nega che gli Stati Uniti siano un paese alle prese con conflitti interni devastanti. E certo non hanno aiutato i 4 anni di presidenza Trump. Per cui un cambio di regia, allo stato attuale, diventa indispensabile.

alberto bertow marabello ha detto...

Diciamo che più che della più grande democrazia del mondo dovremmo parlare della piu vasta democrazia del mondo.