Etichette

24 novembre 2020

INAUDITO!


Fumavo molto e fumo ancora 4/5 sigarette al giorno, ma sono completamente d'accordo con te e sulle restrizioni adottate da ogni governo. Bisognerebbe fare campagne contro il fumo basate soprattutto sul " NON cominciare a fumare" , il trucco è lì.

Questo il commento che ho fatto sul blog di Claudia Turchiarulo cui segue la sua risposta

Claudia Turchiarulo24 novembre 2020 10:47https://chiscrivenonmuoremai.blogspot.com/2020/11/milano-da-gennaio-il-divieto-di-fumare.html#comment-form

Gentile Cristiana, ti pregherei di non sostare più sul mio blog dato che, evidentemente, parliamo due lingue diverse, altrimenti avresti compreso il senso del mio post sulle statistiche del coronavirus senza indignarti e, soprattutto, alimentare l'odio dei miei hater pubblicando il tuo post diffamatorio.

A proposito, visto che mi pare di capire che molti di essi siano analfabeti, spiegagli che secondo il dizionario, "L’anosmia consiste nella parziale o totale perdita dell’olfatto. Questo disturbo può manifestarsi in forma temporanea oppure definitiva".

Ecco, io percepisco alcuni odori e tra questi, purtroppo, vi è quello del fumo.
Ma inutile perdere tempo con "persone" come loro e come te, che hai perso completamente la mia stima.
Addio.


Non ho parole sono esterrefatta e incredulache la permalosità possa indurre  a indispettirsi, irritarsi,  risentirsi con il prossimo in maniera sproporzionata è segno di troppa autostima. Ma prendiamola in ridere. 

Pare che l'anima pesi 21gr. e senz'altro anche  la stima avrà un suo peso specifico, ma non generalizzato, perchè  c'è stima e stima , a seconda di chi te la concede Mettiamo che la stima abbia un peso che va dai 10 ai 100 gr. , per quanto mi riguarda ,per  chi si prende la briga come la signora Turchiarulo, di scrivere un commento del genere, la mia stima  vale - 10

Mi dispiace che , a causa mia, se la prenda anche con voi " A proposito, visto che mi pare di capire che molti di essi siano analfabeti, spiegagli  ( io direi 'spiega loro" anche  se "gli" è ormai una forma accettata) che secondo il dizionario, "L’anosmia consiste nella parziale o totale perdita dell’olfatto. "

 "Fomentare " l'odio dei tuoi hater ? Ma quali haters? Non ho mai letto un commento di qualcuno che fosse in disaccordo con lei, forse perchè li ha trattai a pesci in faccia come sta facendo con me, ma sappia che se troverò un suo post degno di nota, commenterò ugualmente e quindi  se non approverà, non dovrà far altro che mettermi tra gli indesiderati .

ADDIO non è adatto a due atee come noi  :ETIMOLOGIA,contratto da locuzioni come "ti raccomando a Dio" o simili. Ciao



5 commenti:

Claudia Turchiarulo ha detto...

Non fare la finta tonta, Cristiana.
Vai a leggere i commenti anonimi (e non solo) che hanno lasciato sul post Fastidio?!?!
E vedi di cosa parlo.
Non ti crede nessuno. Lasci che mi gettino fango addosso senza intervenire. Complimenti.

Claudia Turchiarulo ha detto...

Per i tuoi lettori non odiatori e non analfabeti, ecco il link del TUO blog.
https://lilladoro.blogspot.com/2020/11/fastidio.html?m=0q

cristiana marzocchi ha detto...

Non ho l'avvisatore sulle mail dei nuovi commenti e io leggo solo quelli sull'ultimo post. Gli altri? Acqua passata

Claudia Turchiarulo ha detto...

Adesso spero che ti sarai resa conto di quello che è successo.
Figurati se ti allontanavo dal mio blog senza motivo!

Cesare ha detto...

"Non ti curar di lor ma guarda e passa"
Coraggio Cristiana, si stancheranno, o il loro veleno finirà per (auto)intossicarli a cominciare dal mio anonimo omonimo.
Cesare