Etichette

05 novembre 2020

CE LA FARA' ?




Usa 2020, il folle rito della guida spirituale di Trump: lo strano sermone diventa virale

I risultati ufficiali delle elezioni presidenziali statunitensi non sono ancora arrivati, ma non sembra che tiri una buona aria per la rielezione di Donald Trump. Così, durante la 'election night', la consigliera spirituale presidenziale Paula White ha recitato un appassionato sermone/rituale nel tentativo di garantire la rielezione di Trump. E il video è subito diventato virale, raccogliendo in un solo giorno otre 13 milioni di visualizzazioni.

 
"Colpisci, colpisci, colpisci... fino alla vittoria per ogni nemico schierato contro di Te fai in modo che noi percuotiamo la terra perché Tu ci darai la vittoria, Dio. Sento il suono della pioggia abbondante, sento il suono della vittoria. Sento il suono di grida e canti, sento il suono della vittoria. Sento il suono della pioggia abbondante, sento il suono della vittoria."

La Casa Bianca o la succursale di un manicomio?

7 commenti:

Gus O. ha detto...

Presto, presto, una camicia di forza!

Mariella ha detto...

Ma non ho parole. Esaltati e fuori di testa quelli del suo entourage...

MikiMoz ha detto...

Vero, diventato virale, arrivato anche a me sul tel... Risate sì, ma amare... pazzia totale :)

Moz-

Cesare ha detto...

Che preghi chi gli pare.
Ma sta fomentando la violenza in strada!

fulvio ha detto...

Queste elezioni hanno mostrato al mondo che quella che viene definita la più grande democrazia del mondo è abitata per metà da squallidi individui intolleranti ignoranti e razzisti lontanissimi dal pensiero democratico
Ciao fulvio

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

I suoi sermoni non potranno cambiare le cose e quindi, come sembra, l'elezione di Biden. Vero che possono fomentare tensione e rabbia e questo è un aspetto su cui negli USA si dovrebbe ragionare.

Fabio Melis ha detto...

Spero che Biden ce la faccia. Sarebbe una tragedia se l'America rimanesse in balia di in folle e della sua corte dei miracoli x altri quattro anni.