Etichette

16 gennaio 2020

SENTI CHI PARLA


Il 27 giugno 2003, tre mesi dopo il ritorno dei Savoia in Italia, si riunì un'assemblea dei consultori nell'ufficio di Culcasi; presenti personalmente, o per delega, la maggioranza dei 51 membri (compresi i nove che avevano dato vita all'Associazione Consulta). Questa riunione fu il frutto del lavoro congiunto del presidente, dello sforzo organizzativo del segretario nazionale Domenico Jannetta e del vice presidente Sergio Pellecchi e valse ad affermare che la Consulta autentica non era morta poiché mai nessun atto di cessazione delle attività e scioglimento era stato firmato dai 51 membri.
Ma questi si prendono ancora sul serio? Specialmente Vittorio Emanuele X, che ne ha fatte più di Carlo in Francia, come si suole dire.





4 commenti:

Cesare ha detto...

Nella storia è la storia d'Italia. Nella cronaca... a quanti interessa?

Gus O. ha detto...

Cri, l'erede è ora una bellissima ragazza di 16 anni.
Allegria!

https://www.corriere.it/cronache/20_gennaio_15/vittoria-savoia-chi-sedicenne-erede-casato-re-d-italia-399e7416-3784-11ea-86a8-537a98b6bc3b.shtml

Dumdumderum ha detto...

E 'sti cazzi.
Come lo intendono a Roma, specifico.
Magari costoro non si rendono conto che: a) il loro titolo non vale più una cippalippa bollita, e b) alla gente dell'esistenza dei savoia-porco-boia non gliene frega più un tubazzo di niente.
Spero che il mio linguaggio offenda solo i savoia-porco-boia. :D

Guisito ha detto...

Sono rimasti bambini; lasciateli giocare.