Etichette

22 gennaio 2020

Er Gandhi de noantri

https://haldeyde.blogspot.com/
Non sapevo , ma grazie al blog di 'haldeyde" , sempre informato , ho saputo di questa ultima messinscena della lega.
Da ieri , nella nostra storia, comparirà   "er Gandhi de noantri".
" Migliaia di italiani   hanno digiunato per il loro leader. La Lega infatti aveva lanciato sito e hashtag: #digiunopersalvini, per esprimere la vicinanza al capo che va a processo per il caso della nave Gregoretti. Il sito prevedeva: “Io sto con lui per un giorno”
Chissà che non si siano disintossicati dal virus m.s.
Ho anche scoperto che la bestia è un amante del fish and chips, purchè siano sardine.


6 commenti:

Gus O. ha detto...

La marea di persone che hanno votato 5Stelle perché non capiscono la politica, ora hanno compreso l'errore. I loro voti decideranno chi vincerà le regionali in Emilia Romagna.

Cesare ha detto...

Digiunopersalvini? Ordino immediatamente 3 pizze a testa!

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Una trovata mediatica che solo chi è un pirla non comprende. Che differenza dai tempi in cui Pannella digiunava per ragioni davvero serie ed importanti.

Dumdumderum ha detto...

Per favore, un cinghiale arrosto tutto per me.

Fabio Melis ha detto...

A scanso di equivoci ho interrotto la dieta.

Mariella ha detto...

Io proporrei una bella colletta.