Etichette

19 gennaio 2020

Magari a voi interessa.

Era mia intenzione fare un post su Salvini e Meloni, ma quando ho letto cosa ha detto m.s. a Maranello, mi è venuta la nausea e ho rinunciato.
Anche se non me ne frega un accidente, parlo brevemente del Festival di Sanremo 2020 che , sembra, abbia una sua importanza , forse più importanza del convegno a Berlino che ha come oggetto di discussione la Libai ed un'eventuale guerra.


 Non che avessi intenzione di seguire il festival di Sanremo 2020, ma dopo l'indigestione di spot ripetuti decine di volte su Rai 1 , tutte le gaffes di Amadeus, la moglie di Amadeus, le accuse reciproche , le opinioni  inutili...  che la Rai impone appena ci si sintonizza su uno dei canali, non lo seguirei neanche se mi pagassero.
Degli altri canali non so, perchè non clicco su un canale Mediaset , da quando Berlusconi divenne Presidente del Consiglio. 


8 commenti:

Cesare ha detto...

Sono sicuro che m.s. non ha mai letto Guareschi.

Mariella ha detto...

Io invece lo seguirò come tutti gli anni e pure in diretta sul blog ;)

cristiana marzocchi ha detto...

MAI DUBITATO, STELASSA D'ORO!

sinforosa c ha detto...

Il festival non mi è mai piaciuto e l'ho sempre seguito facendo zapping ogni volta che un cantante incominciava a cantare.
sinforosa

Gus O. ha detto...

Da tempo seguo solo SkY per avere un'informazione onesta e puntuale.
Spendo 40 euro al mese, ma ne vale la pena.

Stefania ha detto...

Mai seguito il festival.
Quest'anno volevo guardarlo ma per Pelù è Masini

Cesare ha detto...

A me interessano solo le canzoni molto belle e a Sanremo si sentono molte cose modeste. Mi interessa la musica classica, opera compresa, e la Rai la trasmette col contagocce. Oggi un discreto Don Giovanni con vari difetti ma abbastanza buono.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Quest'anno andrò a caccia dei brani di Anastasio e Rancore poi per il resto mi scorderò del Festival tranquillamente.