Etichette

04 gennaio 2020

IN GALERA!

" Per vivere ho bisogno di un milione di euro al mese". È stata la dichiarazione di Taylor Mega a "Domenica Live" Le telecamere del programma condotto da Barbara d'Urso hanno seguito l'influencer per raccontare la sua giornata tipo.Shopping a Milano in via Montenapoleone e massaggi al corpo è questa la quotidianità di Taylor Mega Più volte l'influencer ha dichiarato di avere bisogno di molti soldi per soddisfare le sue necessità.

INFLUENCER ?Termine utilizzato in ambito pubblicitario per indicare quelle persone che, essendo determinanti nell’influenza dell’opinione pubblica, costituiscono un target importante cui indirizzare messaggi pubblicitari, al fine di accelerarne l’accettazione presso un pubblico più vasto.

Questa che non può  che influenzare negativamente,, o per meglio dire  plagiare giovani donne , disposte a fare di tutto per imitarla , in galera dovrebbe stare come diceva Bracardi.
W la libertà , ma questa è il contrario , è istigazione  a delinquere.



11 commenti:

Gus O. ha detto...

Concordo in tutto Cristiana. Questa qui è più antipatica della Ferragni.
Ciao.

Cesare ha detto...

Io mi sono vaccinato contro l'influenza.

Mariella ha detto...

Non riesco più a sorprendermi.

Tomaso ha detto...

Non so neanche il perché ne parliamo!!! Cara Cristiana, è vergognoso ci?o che ha detto!!! Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso.
 Tomaso

maris ha detto...

La cosa assurda è che gente così non si vergogna neppure di dire queste cose, anzi ne fa un vanto!

UIFPW08 ha detto...

In galera..si a Favignana cosi in estate prende il sole, in testa.
Maurizio

digito ergo sum ha detto...

ognuno riempie la propria esistenza dello squallore che desidera.

R's Rue ha detto...

Love.

guisito ha detto...

No, che galera! 800 euro al mese e le abbonerei anche il fitto casa, senza la possibilità di fare la prostituta, però.

Patricia Moll ha detto...

Guisito non ha torto. Però l'affitto glielo farei pagare comunque così scopre che q.lo si deve fare una ragazza di trent'anni per vivere da sola senza battere il marciapiede
Che mi riferisca a mia figlia è tutto...vero!

Undentedileone ha detto...

Considero le persone che seguono questi influencer alla stregua di coloro che seguono maghi e cartomanti: se sono tanto ignoranti e creduloni da buttare soldi, tempo e buon senso in queste scemenze, affari loro. Chi è causa del proprio mal pianga se stesso.
A proposito, quelle trasmissioni fatte di chiacchiere inutili, finti dibattiti e pettegolezzi vari io le evito come la peste.