Etichette

23 gennaio 2020

Rai, il "comizio" di Salvini a Porta a Porta. Bonaccini: "Clamoroso". Le scuse di Vespa: "Una svista: ho proposto di riequilibrare"


Il sottosegretario Martella: "Quello che accade in Rai alla vigilia delle elezioni in Emilia Romagna è preoccupante". Rai1 provvederà al riequilibrio stasera 

Tanto il danno è fatto e Vespa non lo schioderà mai nessuno,
 è lui che ha carta bianca, non la Berlinguer.
Ieri sera 
Su Rai 1 la partita di Coppa Italia Juventus-Roma ha conquistato 6.577.000 spettatori pari al 24.9 per cento di share. Su Canale 5 Chi vuol esser milionario? ha raccolto davanti al video 2.720.000 spettatori pari al 14.6 per cento di share. Su Rai 2 L’Amica Geniale ha interessato 1.680.000 spettatori pari al 6.9 per cento di share. Su Italia 1 Jason Bourne ha catturato l’attenzione di 1.309.000 spettatori (5.7 per cento).

Come riequilibrano stasera?
Improvvisando una partita della Nazionale ?
Trasmettendo un potpourì di filmati very hard? Un'esecuzione sulla sedia elettrica, gentilmente concessa da Trump? Voi cosa suggerireste?




6 commenti:

Gus O. ha detto...

Rai. Il Pd contro Bruno Vespa: "Uno spot pro Salvini nel lancio di Porta a Porta durante l'intervallo di Juventus-Roma"
Invece della solita presentazione della trasmissione è stato mandato in onda un inserto con il leader leghista che spiegava perchè votare Lega domenica. Zingaretti: "Mai così in basso, altro che libertà e autonomia. E lo chiamano servizio pubblico"

Dumdumderum ha detto...

Da che parte sta quell'altro insetto lì è sempre stato chiaro. La sua inamovibilità è ormai storica; nella sblurpovisione di stato sono rassegnati ad aspettare che sia la Nera Signora a fargli saltare il palinsesto. E l'Italia ce l'ha nel solito posto...

Undentedileone ha detto...

In questo ultimo anno ho smesso di guardare i telegiornali, i dibattiti, i programmi di attualità, i programmi di varietà...guardo solo film, purché rilassanti e gradevoli, documentari, qualche pièce teatrale, dei gialli classici e con poca suspence...la mia ipertensione grave ne sta giovando.
Buon pomeriggio Cristiana.

Mariella ha detto...

Hai ragione su Vespa, è inamovibile.
Non lo guardo, ma la tv di intrattenimento la seguo poco. E faccio bene.

Cesare ha detto...

L'isterismo del calcio si somma all'isterismo delle elezioni. Per calmarsi tutti propongo una maratonavespa di 24 ore. Argomento a piacere.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Vediamo…. io licenzierei Vespa e darei lo stesso tempo a Zingaretti od a chi volesse partecipare, intervistato da Biamca Berlinguer eccezionalmente per l'occasione su Rai 1. Però conditio sine qua non sarebbe il licenziamento senza più alcuna possibilità di reintegro di Vespa.