Oggi compi 24 anni. E' il secondo compleanno che vivi laggiù in Africa.. L'anno scorso festeggiavi con i tuoi amati bambini: quella torta con le scintille, piena di gioia e sorrisi "bianchi più che mai" intorno a te, e tu sorridente e felice di essere là.. Questo compleanno è diverso.. Ma posso regalarti DOLCI PENSIERI, trasmetterti forza ed energia dal profondo di un cuore che soffre, ma che non ha mai smesso di
CREDERE che tornerai tra le nostre braccia.. Sei una GRANDE!❤️ PapàTuo
"Amo piangere commuovendomi per emozioni forti, sia belle sia brutte, ma soprattutto amo reagire alle avversità. Amo stringere i denti ed essere una testa più dura della durezza della vita. Amo con profonda gratitudine l’aver avuto l’opportunità di vivere" . Silvia Romano.
Mi unisco alla speranza di questo Padre, attendendo con ansia il ritorno di questa generosa ragazza, alla quale, essendo una mamma, penso ogni giorno. Quando apro la pagina di Repubblica, spero di leggere la notizia della sua liberazione. 💓
6 commenti:
Condivido le tue sensazioni.
Ti abbraccio.
Speriamo.
Silvia Romano è nel cuore di tutti quelli che riconoscono la bellezza di una persona pulita e rara come lei. Tornerà a casa. Ci voglio credere.
La ricordo ogni giorno, speriamo bene.
sinforosa
Io le auguro tutto il bene del mondo e soprattutto di tornare presto tra di noi.
Purtroppo il suo cuore, il suo voler bene agli altri, il suo interessamento a chi nulla ha e può, ha dato fastidio a troppi.
Io spero... ma ho paura
Il suo voler bene agli altriè in contrasto con chi vive sulle disgrazie degli altri (io li mchiami Iene a due gambe, quelle a 4 zampe sono utili e intelligenti.
Speriamo tutto vada bene, un abbraccio al suo papà.
Buona serata
Posta un commento