Etichette

22 settembre 2019

Tra Bolsonaro e Trump, il mondo va a ramengo.


Wwf, emergenza clima: il Panda parla all'Assemblea dell'Onu



"Se sono qui è perché il tempo sta per scadere". E' il Panda del Wwf a parlare rivolgendosi ai delegati dei Paesi dell'Assemblea Generale dNEW YORK - Donald Trump parlerà per secondo martedì alla 74esima edizione dell'Assemblea generale dell'Onu, dopo il presidente brasiliano Jair Bolsonaro, come vuole la tradizione.

 Trump Snobberà il 'Climate Action Summit' della vigilia a Palazzo di Vetro. Il segretario generale dell'Onu, Antonio Guterres, ha chiesto ai circa 60 leader mondiali che parteciperanno al summit sul cambiamento climatico di lunedì, compreso il premier italiano Giuseppe Conte
, "di portare azioni concrete e non discorsi" al vertice, dopo l'accordo internazionale sul clima di Parigi del 2015, dal quale il presidente Donald Trump


 Trump :"Diremo che gli Stati Uniti sono il Paese più grande del mondo. Non siamo mai stati così forti e non siamo mai stati meglio", ha anticipato il presidente mentre funzionari della Casa Bianca hanno riferito ai cronisti che Trump intende "affermare il ruolo di leadership dell'America nel sistema internazionale basato sulle regole".


Lui è nato così, probabilmente  a causa di una tara famigliare, ma coloro che l'hanno votato e magari lo rivoteranno, cosa e chi sono? Forse degli  ignoranti alcolisti o drogati

5 commenti:

Dumdumderum ha detto...

Gli restano pochi mesi per fare danni; gli basteranno per distruggere il mondo? Ho i miei dubbi, a meno che non riesca a scatenare un conflitto nucleare con l'Iran. Il prossimo anno ci sarà qualcun altro al suo posto, sperabilmente non della stessa risma.

Cesare ha detto...

La non rielezione equivale a una bocciatura. L'altro partito deve ancora trovare un buon candidato.

Giancarlo ha detto...

"Lui è nato così, probabilmente a causa di una tara famigliare, ma coloro che l'hanno votato e magari lo rivoteranno, cosa e chi sono? Forse degli ignoranti alcolisti o drogati" concordo con il tuo pensiero.
Buona giornata

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Due figure negative che fanno gioire tutte le multinazionali inquinanti di questo mondo.

fulvio ha detto...

Ciao Cri.Non so se sarà rieletto ma oggi il mondo va così e la colpa e certamente degli elettori che hanno voltato la schiena ai partiti libertari e progressisti che nel III millennio hanno perso il contatto con la base.
Ciao e alla prossima.fulvio