Etichette

05 settembre 2019

La strafottenza



Conte bis, Salvini salta il passaggio di consegne al Viminale con il ministro Lamorgese         
       

      
La nuova titolare del Viminale Luciana Lamorgese, subito dopo il giuramento del neonato governo Conte, si è recata al Viminale dove ha incontrato il suo staff. Al suo arrivo non era però presente il suo predecessore Matteo Salvini, che ha preferito saltare quindi il passaggio di consegne formale.

 
Lamorgese, ministra dell'Interno senza social: il confronto con Salvini scatena l'ironia su Twitter

Niente Twitter, né Facebook, né Instagram. Luciana Lamorgese è la nuova ministra dell'Interno del governo Conte bis, e non è su alcun social network. Una novità rispetto all'era Salvini, caratterizzata, tra le altre cose, anche dalla sua forte attività sulla rete. La particolarità non è sfuggita ai tanti utenti del web che hanno sottolineato con ironia il passaggio di testimone al Viminale.

        
Neanche un solcial ?!?
Mamma mia che impressione !

         
         
 





5 commenti:

sinforosa c ha detto...

Non smentisce la sua smisurata ineducazione.
sinforosa

Cesare ha detto...

Si mostra al naturale, strenuo avversario della legge e dell'ordine. Non è ineducazione ma un attacco consapevole contro il vivere civile da cui si è autoescluso. Speriamo solo che sia per sempre! Ineducati sono quegli italiani che lo preferiscono perché li rassicura sulla paura dell'uomo nero.

Dumdumderum ha detto...

Ma dai: lui le aveva inviato un messaggio sul Cinguettatore Folle per fissare l'appuntamento, e lei non ha risposto perché non ha profili sul CF... :D

Comunque, continui pure così, il baluba, a scavarsi sempre di più la fossa con le sue mani. Se si autoseppellisce, noi siamo pure contenti.

Chiara ha detto...

Si, ineducati sono quelli che se ne dette di tutti i colori e ora sono alleati.
Si sarebbero alleati anche con "cani e porci"...piuttosto.
Oppure è meglio la solita, garbata, moral suasion? Dei felpati consigli istituzionali? Di facciata o di ... culo. Scusate la scurrilita' ma Sbarbi ha ragione.
Ora conte è al timone del governo... È il caso di dirlo, poveretti. Cosa troveranno qui? Solo chi li sfrutta a pro.
Qualcuno l'hanno già individuato. :)
Buon giorno.


cristiana marzocchi ha detto...

A mali estremi, estremi rimedi.
Lui ha invocato i pieni poteri e della moral suasion , ammesso che sappia cosa significa, se ne fa un baffo, e meno male che hanno accantonato la moral…
e sono arrivate le mazzate , quelle che lui ha distribuito a destra e a manca, dandosi la zappa sui piedi.