Etichette

15 settembre 2019

Vivi e lascia morire

Lo, so, penserete che la mia sia un'ossessione, e in in certo senso lo è, perché nasce dall'incredulità che molti italiani, tra cui moltissimi meridionali, abbiano potuto credere, e credano, ad un ignorante come Salvini, perché " La vera ignoranza è quella del cuore " Mario Raffaele Conte
Un cuore duro e opportunista, guidato da una mente egocentricamente pericolosa.

Milano, nega affitto a ragazza meridionale. Salvini: "Quella signora è una cretina" 
Così si da la zappa sui piedi ,il "cretino"








Sul tema a lui tanto caro dei migranti, Salvini ha avuto e ha in continuazione toni forti. Ricordiamo l'uscita di inizio gennaio. La sua soluzione? Dare ai migranti un sacchetto di noccioline:
"Bisogna salvare chiunque in mezzo al mare, ma poi riportarlo indietro. Bisogna scaricarli sulle spiagge, con una bella pacca sulla spalla, un sacchetto di noccioline e un gelato".

3) Campi rom da radere al suolo

Per il problema dei campi rom, nell'aprile 2015, Salvini ha una medicina tutta sua: le ruspe.
"Con un preavviso di sfratto di sei mesi, raderei al suolo i campi rom". E ancora: "Do un preavviso di sfratto di sei mesi e preannuncio la ruspa".

4) Sulle adozioni gay

Contrario a matrimoni e adozioni gay, nel 2015, prima che venisse approvata la legge unioni civili, ha spiegato a suo modo cosa capiterebbe - secondo lui - a un bambino in una coppia gay:
"Se cresce con genitori o un genitore gay, parte da un gradino più sotto. Parte con un handicap".

5) Pulizia etnica controllata

Nell'agosto 2016, al comizio di Ferragosto a Ponte di Legno, evoca addirittura la pulizia etnica:
"Quando saremo al governo polizia e carabinieri avranno mano libera per ripulire le città. La nostra sarà una pulizia etnica controllata e finanziata, la stessa che stanno subendo gli italiani, oppressi dai clandestini".





2 commenti:

Giancarlo ha detto...

Un vero razzista.
Ci sono milioni di veneti che sono come dice lui "fuggiti" nei paesi dell'America centrale e del sud, ma non li cita mai.

Cesare ha detto...

Basta parlare di Salvini: sganciamolo su Berlino, così anche i Tedeschi capiranno chi è che comanda in Europa.