Etichette

15 maggio 2019

VOX

A meno di  due settimane dalle elezioni europee, Facebook chiude 23 pagine italiane che contavano oltre 2,46 milioni di follower che condividevano informazioni false e contenuti divisivi contro i migranti, antivaccini e antisemiti: tra queste, oltre la metà era a sostegno di Lega o M5S. La decisione è arrivata dopo un'accurata indagine della ong Avaaz, che si occupa di diritti umani e campagne ambientali. "Ringraziamo Avaaz - afferma un portavoce del social network - per aver condiviso le ricerche affinché potessimo indagare. Siamo impegnati nel proteggere l'integrità delle elezioni nell'Ue e in tutto il mondo.

Salvini felicita a los ‘amigos’ de VOX por su entrada en el Congreso

   https://voxnews.info/2019/05/14/rave-party-organizzati-a-spese-nostre-con-la-benedizione-di-bergoglio

 La regina delle fake news   è VOX , voce der partito spagnolo di estrema destra, che supporta Salvini, con balle incredibili. Fateci un giro, ne vale la pena. 
Spero di avere gli amici di Vox alleati nell'Europa che stiamo costruendo, conto ci siano anche loro". Lo ha detto il ministro dell'Interno e leader della Lega Matteo Salvini, parlando del partito di ultradestra che per la prima volta è entrato al Parlamento spagnolo.





13 commenti:

Gus O. ha detto...

Ho una grande tristezza per questa nostra Italia, incapace di partorire un partito politico onesto e capace. Salvini e Di Maio non hanno alternative.

Patricia Moll ha detto...

I nostri due... come chiamarli... ducetti? ci stanno mandando a fondo.
Ma chi c'è di valido tra i politici italiani?
Io vedo il deserto

Chiara ha detto...

AVVISO:
La suonata del web f. V. O non si smentisce mai.
Ora ha incaricato un tizio con macchina rossa, (presa la targa) per suonare continuamente i citofoni di case. Può e potrebbe fare anche di peggio. Lei non ha amici, ma solo poveri conoscenti interessati ai SOLDI. IN MOLTI LA DETESTANO.
Leggete da antonypoe. Antonypoe.blogspot.com
Ora parlerò con una sua ex amica e vediamo sul da farsi.
Che si sappia perché domani potrà capitare a voi e anche di peggio
Hanno pure segnato con un chiodo una macchina precisa, identica alla mia tranne la targa ovviamente.
State attenti. Io so la via e il numero del suo studio a Torino dove dipinge.
La suonata è facilmente rintracciabile, ma anche suo padre è su fb, se non si riuscisse a rintracciare lei. Ma non solo su fb. So dove abita. Mi pare che il Signore quasi novantenne sia ancora lucido. Forse il suo unico amico.

Dumdumderum ha detto...

Secondo me (ma non vorrei essere tacciato di eccessivo ottimismo) il ducetto numero uno si sta tanto scavando la fossa da solo nell'autoridicolizzarsi che è destinato a fare un bello splat entro poco tempo. Ma sappiate che al peggio non c'è mai fine, e che chi andrà su dopo il ducetto riuscirà a causare disastri ancora peggiori - oppure qualcuno a Bruxelles deciderà di commissariare a tempo indeterminato questa nostra Italia ormai ridotta a un cumulo di macerie; chiaro che non so quale delle due alternative sarà peggio.

Cesare ha detto...

???

Cesare ha detto...

"Italia ridotta a un cumulo di macerie"?
"Eccessivo ottimismo"?
Meglio concentrarsi sul voto in cabina.

cristiana marzocchi ha detto...

A parte far suonare i citofoni, di cosa l'accusi?
Devi spiegarti meglio.
Grazie

Dumdumderum ha detto...

Proprio sul voto casca l'asino. Bisogna ammetterlo: al momento attuale siamo ridotti in macerie, politicamente parlando.

iacoponivincenzo ha detto...

Ragazzi datevi una calmata.
L'antisalvinismo vi sta portando all'OSSESSIONE. Malattia gravissima, gente che vi consuma le poche cellule cerebrali che vi rimangono. Non sarete voi a cambiare le cose.
E come poi? Volete ricorrere nelle braccia del PD, che vi ha fottuti tutti col BOMBAe adesso con un pessimo imitatore -eccellente ridacchione Montalbano 2.0- ve le strapperebbe le budella?
Col ridacchione numero uno, il venditore di bibite al Vomero?
Che adesso ricorderà in eterno a tutti un nome solo, un sol concetto: RIGHI.
Altri argomenti non ha e già intende pararsi il culo facendo le boccuce a culo di gallina a Montalbano 2.0 di cui sopra, che se lo ****lerebbe a rimbalzetto su per le scale, e contemporaneamente in**lerebbe tutti voi, me no perché me ne sto all'estero e ci resto?
Poi scappa fuori questa "CHIARA", mai inchiappettata con le sue cazzate di giornata e ci parla di una pittrice (?) che dà incarico ad un tizio di suonare sul calar del sole a tutti i citofoni e fare BUUUU!! in modo che ti venga il cagotto? Vedete quanto faccia male mangiare cibi avariati e berci su vino scadente?
Poi c'è nu bravo guaione come Dumdumderum che conta le palate con cui Salvini si sta scavando la fossa del leone, e che ci faci poi? Vede l'Italia "ridottra a un cumulo di macerie". Mamma mia Dumdumderum, quante canne te sei fatto?
Credetemi gente, vi conosco da un sacco di tempo e siete tutte brave persone. Piantatela di grattarvi a sangue dove vi rode; acquistate una crema a base di miele passatevela su dove più vi rode e tutto passa in un paio di giorni. Vi prego tornate tra noi comuni mortali, per favore.
Grazie Umbekannt del tuo consenso.

Dumdumderum ha detto...

L'Italia è ridotta (ripeto: politicamente parlando) a un cumulo di macerie per colpa di tutti - il baluba è solo l'ultimo sintomo di un problema che possiamo far risalire all'epoca di krakksy (minuscola e storpiatura canara volute), alla disgraziatissima inchiesta "mani pulite" che ha aperto la strada ai partiti personalistici (ripeto: tutti, non uno escluso), a tutto il succedersi di personaggi di dubbia... no, di totalmente assente moralità che hanno perso di vista un fatto fondamentale: per fare il proprio bene devono fare quello dell'entità politica (dal più misero comune allo stato) in cui sono stati eletti, senza farsi campagna elettorale permanente. Vedi, Vincenzo: come ho già detto altre volte, la mia mazzata va a tutto questo sistema politico marcio fino al midollo; chiaramente il parafulmine del momento è il baluba, ma non è né il primo, né l'unico.

cristiana marzocchi ha detto...

Io sono di sinistra e sono una persona gentile e civile, tu sei di destra, una destra che sprizzi da tutti i pori, tanto è vero che offendi e aggredisci tutti noi, come il tuo pupillo.
Tieniti il tuo Salvini, io me ne frego del bomba e spero in una rinascita del PD. So che è un'impresa ardua, ma chi la dura la vince.

iacoponivincenzo ha detto...

@Dumdumderum. Qui hai ragione. Mani pulite ha spazzato via le sacrestie corrotte, la DC e il PSI, ma non il PCI, troppo protetto allora. Caduto lo spauracchio sovietico nessuno se li è trombati più e oggi nemmeno più Bertinotti -un galantuomo- li conta più.
I nuovi comunisti, i pentastellati -nati da una vomitata di un comico genovese-
affogheranno nell'ignoranza e nella loro pocaggine.
Salvini non so quanto regge. Quello che mi preoccupa è il nulla che verrà dopo.

iacoponivincenzo ha detto...

@ CRIS. Meglio essere di destra -ma non di casa Pound o FN- piuttosto che essere cretino da essere di questa sinistra.
Fai ancora il tifo per i Pidiini? Povera, quanto mi dispiace, ma ti voglio bene lo stesso.