Etichette

20 maggio 2019

Novità




Virgin Mary mit uns

In  Virgin Mary we trust

Come cambia la storia!

***POSTILLA

Salvini è sicuro: “I veri fedeli sono con me”: ma chi avrà ragione? Il Papa che insegna al ministro come fare il suo mes

Trovato da glonaabot: 
Salvini è sicuro: “I veri fedeli sono con me”: ma chi avrà ragione? Il Papa che insegna al ministro come fare il suo mestiere, o il ministro che aspira a diventare Papa?... Viene da lontano il rancore di Matteo Salvini per Papa Bergoglio. Era il 2016 quando a Pontida, il leader della Lega sfoggiava una maglietta con scritto ‘Il mio papa è Benedetto’. Effettivamente il Papa emerito poteva sembrare più in sintonia.

Comincio a pensare che gli sia andato qualcosa alla testa , a Salvini, ovviamente. 



11 commenti:

Cesare ha detto...

Vomitevole.

Dumdumderum ha detto...

Viene proprio da dirlo: e la madonna!
Comunque, concordo con Sconosciuto.

MikiMoz ha detto...

Ma la Chiesa non dice niente?
Non è blasfemia tutto questo?

Moz-

Cesare ha detto...

La chiesa (il cardinale Parolin) ha risposto.

Patricia Moll ha detto...

Ma lasciate stare santi e Madonne! Che centrano con la politica?????

iacoponivincenzo ha detto...

Perché mai, Umbekannt?
Ha cominciato a far l'amore con Cristo un certo Costantino nel 3o6 d.C., la notte della vigilia della battaglia col suo "In hoc signo vincest". Gli è andata bene e ci ha costruito la Chiesa tutto il suo impero di cose buone e belle e di schifezze, perché non dovrebbe andare bene a Salvini e male al suo ultimo antagonista, il vaccaro della Pampas, che ha incominciato a rompere balle un po' troppo col suo "accogliamoli a braccia aperte. Perché il Watikano alla domenica invece di benedictio Urbi et Orbi non regala buoni pasto ai suoi migranti? Perché dei 110 migranti della Diciotti presi sotto la protezione dei preti, sono spariti tutti senza lasciare traccia? Senza traccia? Davvero? Sono tutti a spacciare nelle nostre piazze e per ogni grammo di Coca regalano un santino di Padre Pio?

iacoponivincenzo ha detto...

Il cardinale Parolin, guarda guarda, un polacco di Woytiliana memoria, vedi vedi chi galleggia.

iacoponivincenzo ha detto...

Vallo a dire al tuo amico Francesco.

cristiana marzocchi ha detto...

Penso che il " vaccaro delle pampas" faccia la sua parte, in quanto a buoni pasto. E non mi dire che anche tu rimpiangi al Papa polacco, colui che andò sul calcone di Pinochet.Ma che te lo chiedo a fare?!?

iacoponivincenzo ha detto...

Che te lo chiedo a fare?
Se dici che io sono per Woytila sei in fase bestemmiatoria, oppure mi hai incontrato al buio ieri sera per la prima volta, oppure ti sei fatta una canna.
Non mi fece tanto schifo lo spasso sul calcone di Pinochet, quanto il silenzio sui cardinali e vescovi cattolici sui soprusi a proposito della pluripedofilia dei porporati americani, per non parlare della protezione offerta a quel millantatore di Marciscus con conseguente copertura dei suoi e della da lui diretta IOR, banca degli orrori.

Guisito ha detto...

No, dillo a quel babbione di Salvini; penso proprio che avrà battuto la testa da qualche parte.