Etichette

11 maggio 2019

HOMELAND

  
Già oggi sento che  mi manca qualcosa, e sarà dura aspettare più di un anno   -sempre che ce la faccia-  per vedere l'ottava e ultima  serie di Homeland . Dopo  "ER Medici in prima linea ",  non avevo più visto telefilm a puntate, ma convinta da mia figlia, ho seguito su Netflix le 5 serie  andate in onda, poi ho acquistato , su DVD, la sesta e la settima.   Un totale di 84 episodi di 50 minuti ciascuno.  Mi è piaciuta moltissimo e me la sono centellinata. Premiata con vari Emmy Awrds e Nomination,tratta  di vicende di spionaggio, intrecciate con storie private dei vari personaggi. Attori super e scene indimenticabili, che rendono evidente di quanto i vari servizi segreti , come la  Cia americana, indaghino  l'un l'altro per impossessarsi di tattiche segrete e progetti d'invasione. 
Qualcuno di voi, l'ha vista? Se sì, vorrei conoscere il vostro parere.




2 commenti:

Cesare ha detto...

Grazie della segnalazione!

cristiana marzocchi ha detto...

Se non ci fossi tu, Cesare, avrei battuto il record dei blog più ignorati.
Grazie!