Etichette

30 maggio 2019



Il prossimo editto 'bulgaro' ?

"Lerner torna in Rai, e la controllerei io". Lo ha detto il vicepremier Matteo Salvini in una diretta Facebook nel corso della quale si è lamentato per il ritorno in tv di Gad Lerner. Se la Rai del cambiamento passa dal ritorno in video di Gad Lerner  e Fazio e Saviano , manca solo Santoro" ha aggiunto.


Ma 'bulgaro' è superato , bisogna sostituirlo con editto Padano ,oooooooooooooooo?

7 commenti:

Cesare ha detto...

Il filmetto è divertente!
Gad Lerner ha fatto servizi interessanti, di solito però a ore difficili.

Patricia Moll ha detto...

STendiamo un velo pietoso, Cris.. il ducetto imperversa. Tra poco ci insegnerà come fare da mangiare

iacoponivincenzo ha detto...

A me sta storia della Rai e dei suoi soliti conduttori fa venire la diarrea.
La solita straleccata di culo a sinistra e ricicciano i grandi leccaculo, i Santoro, cui capita sempre un microfono per dir stronzate, il sacrestano Fazio che ramazza tutte le nostre fogne, Saviano che racconta tragedie bibliche con la faccia del povero Cristo, ed adesso di nuovo Gad Lerner più prete di tutti con la sua erre moscia e strapazzata che ci vuole convincere che tutte le mezze checche la pensano come lui.
Un orrido squallore.
E adesso la sceneggiata di Giggino e della sua banda di mutande bagnate.
Adesso che si dovrebbe finalmente mostrar di avere coglioni, ecco chi guarda qua chi cerca là, chi pulisce gli occhiali, chi si scaccola il naso, ma NESSUNO che assuma la responsabilità di questa catastrofe.
PECORE MALEODORANTI

cristiana marzocchi ha detto...

Allora aspettiamoci le trasmissioni targate Santini's fans.
Quelle sui neri Tutti delinquenti, quelle sugli esorcisti, , le storie di quelli che dicono che l'olocausto non è mai esistito.
Critichi tutti, ma non hai mai detto chi sarebbero gli anchormen di tuo fusto.

Ivo Serenthà ha detto...

E' arrivato al 35%,se non tollera chi non la pensa come lui andiamo bene,rai 2 è nelle sue mani.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Lerner è in gamba ma un po' noioso forse ultimamente per i tempi televisivi. Viva la libertà d'informazione ed il pluralismo, ma devo dire che non amo Fazio e che lo trovo un gran lecchino. I giornalisti sono altri: Lerner, ma anche Scanzi e Travaglio per esempio.

iacoponivincenzo ha detto...

Avevo predetto che Giggino si sarebbe strozzato da solo e così avvenne.
È la prima volta che il "capo politico di un partito che rastrella oltre il 37% ai voti in un solo anno perde 6 milioni di voti, cioè il 17%. Chiunque si sarebbe dimesso e nascosto dalla vergogna, ma chi è così spudorato e diconorato di metterci la sua faccia di culo per mantenersi lo stipendio ancora qualche mese non va nemmeno preso a uova marce.
E che cosa mi dite del comportamento del MINISTRO DEL LAVORO che nel momento in cui doveva lavorare ed impedire togliendo la firma delle delibere -solo questo. impedire di firmare quello stramaledetto wats ab ai signori infami del Mercatone uno, che in una notte durante il sonno delle 1.800 maestranze buttarono fuori tutti. E cosa faceva il ministretto del lavoro nostro? Insultava il suo alleato di governo, definendo stronzate tutte le sue parole.
Costui ha la faccia come il culo e non si vergognerà mai.
Questi culi sfondati sono i nostri grillini, questi ci meritiano e le facce di somare come Montalbano 2.0