Statua Vergato, imbrattata di leta me l'opera di Ontani e il Comune
Per l’artista che l’ha realizzata e per il sindaco che ha deciso di collocarla nel piazzale della stazione è una rappresentazione allegorica del territorio (un paesino nel bolognese). Per altri, invece, è una statua che invoca il diavolo. Sta facendo veramente discutere la nuova fontana di Vergato, realizzata dall’artista Luigi Ontani
Il finto esorcista cacciato dal paese: «Pagliaccio, buffone»
Vergato, Pillon contro la statua di Ontani: “Un satanasso da ricoprire con una colata di cemento”.
Senatore della Lega che propone preoccupanti disegni di Legge affetto da varie strane teorie
Crede nell'esistenza della teoria del complotto sull'ideologia di genere e che essa venga insegnata nelle scuole italiane.[9Afferma anche che esiste una lobby gay (fantomatica cospirazione che vedrebbe le persone LGBT associarsi con lo scopo di rovesciare "l'ordine morale") e che essa punti al reclutamento omosessuale (panico morale nato negli anni '70).
Poco dopo la sua elezione a senatore sostiene che nelle scuole di Brescia venga insegnata agli alunni la stregoneria riferendosi a un progetto, promosso dalla biblioteca civica e finanziato dal Comune, sulle fiabe e i racconti del mondo dove venivano trattate anche le streghe.
7 commenti:
La statua onestamente è bruttina ma non riesco a vederci rappresentato il diavolo.
Guarda che ogni cretino ha il diritto costituzionale di esprimere ad alta voce le sue flatulenze, ma non ci puoi scrivere abilmente la tua interpretazione qualificando il suo cretinismo come emanazione della sua presenza nella lista elettorale di Matteo Salvini.
Se uno è stupido può votare come vuole anche il grandioso partitone dei culattoni arroganti che si illudono adesso di riportare il partitino del PD sui banchi del Governo.
Vincenzo, ti danno più fastidio i "culattoni" del PD?!
Ma dove andremo a finire di questo passo?!
:-)
Cesare
Un po' bruttina lo è: che sia esoterica ci credo anche io, si vede che è allegorica e si riferisce a cose pagane.
Satanica? Magari... contro questi ottusi manco il diavolo ci basta! XD
Moz-
Quelli sono personaggi risalenti alla mitologia greca; arrivare a vederci il diavolo vuol davvero dire aver qualche rotella fuori posto - o non aver nemmeno frequentato le scuole, ops, scusate, le sQuole elementari, perché ricordo quand'ero bambino che a scuola si parlava anche di mitologia greca e romana. Del resto dai webeti che infestano le socialmerde non ci si può aspettare che abbiano frequentato scuole, di ogni ordine e grado, né che abbiano il cervello a posto.
Mi spiego Umbekannt. A me danno fastidio gli ipocriti come Montalbano due, che dopo aver fatto casino in Regione Lazio si va a prendere il partito disfatto da Matteo Renzi, facendoci vedere che lui di ben altra pasta sia costrutto, mentre invece dalla peggior specie del renzismo fu evacuato; che negli ormai troppi mesi che è sul cocchio mai lasciò udire e capire se avesse un programma costruttivo per la gente comune, di cui il suo partitino dovrabbe esser la bandiera, declamando invece la litania bartaliana del "gli è tutto sbagliato, gli è tutto da rifare, tal quale ai grillini quando erano Opposizione, che una volta al potere fanno come le serve puttane cercando le loro vittorie nella pattumiera.
Sorriso stereotipato spalancato sul viso, chiacchiera costante, cretinate a gogò....dov'è la differenza tra Di Maio e Montalbano bis?
:-)
Vincenzo
Che vuoi che ti dica, avranno sbagliato il montalbano :-)
Sempre lancia in resta! ;-)
Posta un commento