Etichette

04 giugno 2021

SIESTA

 Ricordate Christian Jessen? Il celebre presentatore tv, medico e comico inglese, 44 anni, all'inizio della pandemia rilasciò dichiarazioni incendiarie e oltraggiose nei confronti dell'Italia e degli italiani: secondo lui, il lockdown e il "restate in casa" a causa del Covid che aveva iniziato a fare strage nel Paese - e non ancora nel Regno Unito - erano "scuse per continuare a fare la siesta" e non lavorare. 

 " Sono prossimo alla bancarotta" Ha detto  Altri guai anche stavolta causati da improvvide dichiarazioni che però hanno avuto conseguenze ancora più serie. Questo perché un giudice britannico, in una causa civile tra Jessen e la prima ministra nordirlandese uscente, Arlene Foster, ha dato ragione a quest'ultima: non è vero che Foster avesse una relazione extraconiugale, come aveva sostenuto in pubblico Jessen, in un'altra sua controversa e criticata uscita.

Così, ora Jessen deve risarcire con 125mila sterline "Sono soldi che non ho. Vi chiedo dunque di aiutarmi a pagare questo debito", ha scritto il presentatore sui social. Jessen ha aperto un crowdfunding su : https://gofund.me/8fdc553b

Vogliamo dargli un aiutino , dimostrando la nostra superiorità, o continuiamo imperterriti la nostra

siesta?









5 commenti:

Joanna ha detto...

Voto per la siesta.
Buona giornata

Nick Parisi. ha detto...

Io sono uno di quelli che all'epoca risposero a quel commento, ottendendo anche una sorta di dichiarazione ufficiale di scusa prima dalla britannica Fubar Radio e poi una (molto più ipocrita e di circostanza)da parte dello stesso Jessen. Personalmente non gli darei molta importanza, in UK Jessen è spesso associato a polemiche e a trasmissioni trash. Quindi umanamente mi dispiace per i suoi guai però direi di non dare più pubblicità ad un personaggio del genere. Per la serie: non ti curar di lui ma guarda e passa....

Grog ha detto...

Siesta forever. Le coglionate si pagano, e salate.

cristiana marzocchi ha detto...

Non ne avevo mai sentito parlare. Chiaro che la mia è una presa in giro che riguarda la sua pretesa di ricevere un aiuto pecuniario.

alberto bertow marabello ha detto...

Siesta! Siesta! Siesta!
😀