Etichette

05 giugno 2021

JOLIE



Questa è la barboncina nana di mia figlia. E' una scricciola ma riesce a fare salti incredibili, grazie alla sua leggerezza e non affonda neppure, Qui l'hanno trovata oggi,

sulla siepe alta 65cm. 
E' di una simpatia e affettuosità straordinarie e in casa si diverte a percorrere tutte le spalliere dei divani.
E'stato il regalo di mio genero a una delle mie nipoti , ma mi vergognerei a dirvi quanto è costata.
Lo perdono pechè fa molta beneficenza e tratta bene i suoi opera.










 

6 commenti:

Mariella ha detto...

Che cucciola, non è il mio tipo di cane ma sembra adorabile💜

alberto bertow marabello ha detto...

Sembra molto simpatica
Dico sempre a mia figlia che cani e gatti non andrebbero comprati.
E così se n'è comprata uno
😬
Sporchissima, ma adorabile

cristiana marzocchi ha detto...

Paola ha anche un golden , un wesley terrier e un'altra cagolola bianca di cui non ricordo la razza

Gus O. ha detto...

E' la prima volta che vedo una barboncina nana. E' bellissima. Tenerla vicino sarà sicuramente una gioia.

Enrico zio ha detto...

Sembra l'ultima barboncina che ho avuto. Da cucciola la chiamavo briciola, ultimamente ingrassata la chiamavo michetta :-)
Felice weekend, un abbraccio
enrico

westkiss ha detto...

how cute and funny she is, i had a poodle too.
lace closure wig