La sera del 19 maggio, le mie nipoti hanno potuto incontrare una cara amica , ritrovandosi nella saletta riservata a cene o festicciole a piano terreno; rispettate le regole , verso mezza notte, l'amica se ne è andata. Il mattino dopo , appeso al cancello d'entrata , sventolava uno striscione di 2m. x 3m. circa, ove spiccava la scritta " Non credi che le cose inaspettate siano le migliori?
Poichè la casa è è provvista di telecamere che riprendono praticamente tutti i lati esterni, la registrazione sul video mostrava un'auto bianca che, alle 2 di notte, si fermava sulla strada, il posizionamento dello striscione, ma nessuna immagine di chi lo abbia messo. Nessuna idea su chi possieda un'auto bianca e di chi possa essere l'artefice. Questa mattina, solo l'auto bianca nella registrazione, accanto al cancello d'ingresso un mazzo enorme con 9 rose rosse, e un biglietto " A Martina. Non è bello essere timidi e poco sicuri di se stessi ". L'unico indizio, su ambe due gli scritti ,una M particolare, quasi completamente priva del segno a V nella versione in stampatello.
Sto vivendo , di riflesso, i presupposti di una storia d'amore corrisposto o un'esperienza che deluderà entrambi i protagonisti? Vi terrò informati sugli sviluppi, sempre che a qualcuno interessi.
9 commenti:
Cara Cristiana, tu sai che ti seguo sempre, dunque continua che io ci sarò sempre.
Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Beh, la targa non è stata ripresa?^^
Facci sapere come continua :)
Moz-
Interessantissimo! Sembra un giallo. La cosa inaspettata?!
Storia interessante e misteriosa... attendo gli sviluppi.
Bacio Cristiana!
Mi prendi in giro? :):):)
Ma sicuro che Martina non abbia idea di chi sia?
E' la stessa cosa che ho subito pensato io... :-) in bocca al lupo!
Ate e a Pensierini
Posso dirvi che Martina si apposterà fino alle due e oltre, se necessario, dietro gli scuri di una finestra per coglierlo ...in fallo? Sono sicura che non ne abbia idea.
Per niente.
Posta un commento