Etichette

16 maggio 2020

Bizzarre compagnie



Qualche idea?
La mia Cani, Gatti e cibo crudo – Animalia, La Stampa 07/02/2018 | Diego ...ma che ve lo dico a fare?








6 commenti:

kermitilrospo ha detto...

una cenetta a lume di candela coi fiocchi... cane fortunato il tuo :D

Mariella ha detto...

Sicuramente preferisco la tua.

Cesare ha detto...

Finalmente si potrà mangiare al ristorante senza il gomito del vicino nel tuo occhio e forse anche con i decibel al di sotto della soglia del dolore!

cavaliereerrante ha detto...

Una cenetta 'al lume di candela' col tuo cagnetto, Cris ?
Niente di più piacevole ... poichè i cani ( o randagi, o di razza ) ci amano e sono attaccati a noi come i figli ai genitori, ed è giusto che, da parte nostra, li si rispetta e li si premia come meritano !
In questo mondo laido in cui, nostro malgrado, ci ritroviamo a vivere, la loro compagnia è un valore per noi imperdibile : i loro occhioni, il loro scodinzolare quando ci vedano, il loro guaire di gioia .... li fanno più umani degli umani, e spero che esista un Paradiso per i Cani anche per loro ! 🤩

cristiana marzocchi ha detto...

Io credo che , a proposito dei cani, molti mi giudichino una fanatica e probabilmente un po'di ragione ce l'hanno ma.. "io non vorrei vivere in un mondo senza cani Ciò che mi rende così piacevole la compagnia del mio cane è la trasparenza della sua natura" Schopenhauer.

Cesare ha detto...

Ma è proprio sicuro che sia così trasparente?! Secondo me non c'è bisogno di spiegazioni, la spiegazione è il cane stesso.