Etichette

31 maggio 2020

MAGARI!

I cromosomi sono strutture all’interno delle cellule che contengono i geni di una persona.I geni sono contenuti in cromosomi, che hanno principalmente sede nel nucleo cellulare.Il cromosoma contiene da centinaia di migliaia di geni.Ogni cellula umana contiene 23 coppie di cromosomi, per un totale di 46 cromosomi.Un tratto è una qualsiasi caratteristica determinata a livello genetico, spesso da più di un gene.Alcuni tratti sono causati da anomalie genetiche ereditate oppure derivano da una nuova mutazione.





Gli scienziati hanno scoperto che dal DNA di ognuno si può ottenere la proiezione delle caratteristiche caratteriali  sotto forma d'immagine che , più è distorta, più evidenzia le peculiarità malvagie e bugiarde. 

7 commenti:

  1. Io non credo che Lombroso fosse tanto lontano dalla verità quando misurava le circonferenze dei crani per verificarne la rassomiglianza con le teste di c°°°o.

    RispondiElimina
  2. wow ! post scentifico, con tanto di sce…….lerati contorti !!! ciao !!!

    RispondiElimina
  3. Eh magari si, sarebbe un gran figata potergli urlare "faccia da c..." davanti alla prova provata ahahahah

    RispondiElimina
  4. Fantastico questo post Cri, riassume in poche parole quelli che ci sta succedendo attorno e il pericolo che incombe sempre più pesante sopra le nostre teste. Appunto, MAGARI ce li potessimo togliere dalle balle!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Non dipende dai cromosomi, sarebbe troppo comodo. Dipende unicamente dalla stronzaggine personale. Purtroppo per vederli come sono ci vuole un certo allenamento. Brava Cri per l'interpretazione pittorica.

    RispondiElimina

ANONIMI :NO