Etichette

20 maggio 2020

SBOCCERA' ?

La sera del 19 maggio, le mie nipoti hanno potuto incontrare una cara amica , ritrovandosi nella saletta riservata a cene o festicciole a piano terreno; rispettate le regole , verso mezza notte, l'amica se ne è andata. Il mattino dopo , appeso al cancello d'entrata , sventolava uno striscione di 2m.  x 3m. circa, ove spiccava la scritta " Non credi che le cose inaspettate siano le migliori?
 Poichè la casa è è provvista di telecamere che riprendono praticamente tutti i lati esterni, la registrazione sul video mostrava un'auto bianca che, alle 2 di notte, si fermava sulla strada, il posizionamento dello striscione,  ma nessuna immagine di chi lo abbia messo. Nessuna idea su chi possieda un'auto bianca e di chi possa essere l'artefice. Questa mattina,  solo l'auto bianca nella registrazione,   accanto al cancello d'ingresso un mazzo enorme con 9 rose rosse, e un biglietto " A Martina. Non è bello essere timidi e poco sicuri di se stessi ". L'unico indizio, su ambe due gli scritti ,una  M  particolare, quasi completamente  priva del segno a  V  nella versione in stampatello.
Sto vivendo , di riflesso, i presupposti di una storia d'amore corrisposto o un'esperienza che deluderà entrambi i protagonisti? Vi terrò informati sugli sviluppi, sempre che a qualcuno interessi.



10 commenti:

  1. Cara Cristiana, tu sai che ti seguo sempre, dunque continua che io ci sarò sempre.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Beh, la targa non è stata ripresa?^^
    Facci sapere come continua :)

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Interessantissimo! Sembra un giallo. La cosa inaspettata?!

    RispondiElimina
  4. Storia interessante e misteriosa... attendo gli sviluppi.
    Bacio Cristiana!

    RispondiElimina
  5. Ma sicuro che Martina non abbia idea di chi sia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la stessa cosa che ho subito pensato io... :-) in bocca al lupo!

      Elimina
    2. Ate e a Pensierini
      Posso dirvi che Martina si apposterà fino alle due e oltre, se necessario, dietro gli scuri di una finestra per coglierlo ...in fallo? Sono sicura che non ne abbia idea.

      Elimina

ANONIMI :NO