Etichette

10 luglio 2019

Non tutti i porci stanno nella porcilaia

https://bari.repubblica.it/cronaca/2019/07/09/news/bari_arrestato_l_ex_giudice_francesco bellomo...

L'arresto giunge al termine di un'indagine coordinata dal procuratore aggiunto Roberto Rossi e dal pm Daniela Chimienti, con l'ordinanza firmata dalla gip Antonella Cafagna
. Quattro le studentesse individuate come parti offese, per i reati di maltrattamenti e estorsione, alcune delle quali legate a Bellomo da relazioni


Arrestato l'ex giudice Bellomo: maltrattava ... - Repubblica Bari


https://bari.repubblica.it/cronaca/2019/07/09/news/bari_arrestato_l_ex_giudice_francesc...

1 giorno fa - L'ex consigliere di Stato, già indagato perché avrebbe imposto il dress code alle ragazze iscritte ai suoi corsi di preparazione ai concorsi.

Sono queste le accuse mosse dalla Procura di Bari nei confronti di Francesco Bellomo, ex giudice barese del Consiglio di Stato, nei confronti del quale è stata eseguita oggi un'ordinanza di misura cautelare agli arresti domiciliari.

Arrestato l'ex giudice Bellomo: maltrattava studentesse imponendo il look


"Inginocchiati e chiedi perdono". Ecco come Bellomo plagiava le allieve

Ordini e richieste di
:«Lui poi raccontava particolari intimi delle sue relazioni sulla rivista a disposizione degli studenti. Peggio della gogna del web. E nessuno si sentiva in dovere di  mostrare le malefatte di questo mostriciattolo viscido e bisognoso di una perizia psichiatrica?. Alcune ragazze ne avevano parlato in vari programmi, ma si sa che le donne non hanno nessuna credibilità.E soprattutto, perché i domiciliari, per permettergli di ricattare ancora qualcuno? In galera , deve andare per isolarlo da qualsiasi contatto.

Il genitore di una delle studentesse di Bellomo molestate raccontò:«Lui poi raccontava particolari intimi delle sue relazioni sulla rivista a disposizione degli studenti. Peggio della gogna del web..E soprattutto, perché i domiciliari, per permettergli di ricattare ancora qualcuno? In galera , deve andare per isolarlo da qualsiasi contatto.
































"Offese e imposizioni alle allieve", arrestato l'ex giudice Bellomo: per la Procura calunniò anche Con










7 commenti:

Cesare ha detto...

Tra l'assurdo e il paradossale. Il coinvolgimento di Conte (un po' tirato per i capelli) rende la storia degna di un film con Paolo Villaggio e qualche attricetta da commedia sexy all'italiana. Il criminale ha sempre una personalità distorta per definizione, ma se fa i propri interessi, per quanto bassi, è colpevole.

Franco Battaglia ha detto...

Di questo pupazzo si parlava da tempo... ma nessuno aveva mosso un dito, forse perché chissà quanti altri ce ne sono che dettano "legge" nei loro ambienti... ma insisto su un aspetto: molto dipende da quanto si concede a gentaglia simile.

Cesare ha detto...

Perfettamente d'accordo. Il fatto è che gente simile sviluppa un certo talento nello scovare persone deboli da sfruttare e asservire, col ricatto ma soprattutto con la seduzione perversa. Non vuol dire che la vittima sia perversa, al contrario, deve essere solo non sufficientemente attrezzata per resistere. In questo caso il malvivente seduceva usando le pur legittime ambizioni (e fragilità forse) delle ragazze, per quello che se ne sa.

Gus O. ha detto...

Cri, su questo maiale impazzito ho un post:

QUI

Dumdumderum ha detto...

Proprio per via della posizione che ricoprono si sentono con le spalle coperte. Finché poi le vittime non raccolgono tutto il loro coraggio per sporgere denuncia; ma per un caso come questo che emerge mille rimangono sommersi proprio a causa della paura da parte delle vittime di ricevere ritorsioni.

cristiana marzocchi ha detto...

Interessante e completo il tuo post, mancava solo l'arresto ai domiciliari.

Patricia Moll ha detto...

Assurdità all'italiana bleah