Etichette

12 luglio 2019

boccuccia di rosa




Stop your one-woman 

show.
 Smettila con il tuo shownon hai più l'età





il comandante generale della Polizia locale di Roma, Antonio Di Maggio, stigmatizza il 'bagno stellare' di Valeria Marini nella fontana della Barcaccia in piazza di Spagna. 
"È singolare - afferma Di Maggio - che un noto personaggio dello spettacolo, che dovrebbe per primo fornire un esempio positivo di condotte irreprensibili, si renda invece protagonista di un'azione volgare oltre che illecita e messa in atto solo per puri interessi personali. Una condotta del genere è inammissibile e condanno fermamente questo gesto offensivo nei confronti di tutta la città e di chi si impegna ogni giorno a far rispettare le regole".

"A me la multa sembra una cosa esagerata, spero almeno che i soldi che pagherò serviranno a sistemare la città di Roma. Piazza di Spagna è di una sporcizia vergognosa'', commenta Valeria Marini'. 'Io sono entrata nella fontana solo per toccare la fontana e sono contenta di aver visto che almeno l'acqua della Barcaccia è pulita, mentre la città è sporchissima''. 

450 euro per sistemare la città? Allora  è cominciato anche un invecchiamento del cervello. 







6 commenti:

Gus O. ha detto...

Queste donne mi mettono una tristezza incredibile. Non riescono a distaccarsi da un'immagine che non esiste più.

MikiMoz ha detto...

Non ci vedo niente di così drastico, i problemi di Roma sono ben altri...
Insomma, è una scena da diva :D

Moz-

Cesare ha detto...

450 € di pubblicità.

Dumdumderum ha detto...

È vecchia come il cucco ma non vuole ammetterlo (e a me non è mai piaciuta nemmeno da giovane, ma questo è un altro discorso). Si ritiri dalle scene con onore senza farsi 'ste figure di palta!

Tomaso ha detto...

Lasciatela che si sfoghi., non le resta altro da fare!!!
Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

Sabina_K ha detto...

Penoso.
Penosa.
Come tutti quelli/e che vivono di sola immagine, si è messa da sola la testa nella bocca del leone, in una sfida sciocca ed auto-distruttiva.
p. s. :grazie infinite per le notizie su Vincenzo. Non pubblicherò nulla per riservatezza, ma ti sono davvero grata di avermelo fatto sapere, carissima Cri.