Etichette

07 luglio 2019

ME NE FREGO!

https://genova.repubblica.it/cronaca/2019/07/06/news/il_sindacato_di_polizia_il_decreto_salvini_e_propaganda_

Il sindacato di polizia | “Il decreto Salvini è propaganda che criminalizza il dissenso e

Il sindacato di polizia |  “Il decreto Salvini è propaganda che criminalizza il dissenso e Il segretario nazionale del Silp Cgil, il savonese Daniele Tissone, in audizione alla Camera: “Scelte che ...

Commenta

Il sindacato di polizia: “Il decreto Salvini è propaganda che criminalizza il dissenso e l’immigrazione” (Di sabato 6 luglio 2019) Il segretario nazionale del Silp Cgil, il savonese Daniele Tissone, in audizione alla Camera: “Scelte che incidono pesantemente sui diritti di libertà. I poliziotti non sono il braccio armato dell’esecutivo”.

Finalmente qualcuno che gliela canta e gliela suona.
Che reazione avrà  il ministrucolo degli interni?


4 commenti:

digito ergo sum ha detto...

oh, ma a lui ciò che sostengono i suoi detrattori non interessa affatto. ha idee sue, condivise da milioni di persone. sono queste che hanno ragione, le altre non capiscono, sono stupide, incapaci di intendere e volere. tempi grami.

MikiMoz ha detto...

Se pure la polizia gli si rivolta contro, sta alla frutta.
Che felpa indossa ora??

Moz-

Cesare ha detto...

Come ha detto Emma Bonino, di Salvini parla anche troppo lui stesso. Qualunque cosa se ne dica lui la supera nella realtà. Bravo comunque il sindacato!

Dumdumderum ha detto...

Concordo con Moz. La polizia notoriamente è fedele a chi tiene i cordoni della borsa - ma se adesso gli si stanno rivoltando contro, vuol proprio dire che ha ben imbroccato la fase discendente della sua parabola; aspettiamo solo più lo splat in fondo.