Etichette

09 luglio 2019

Il Bambino fa i capricci

(ANSA) - ROMA, 7 LUG - L'ambasciatore britannico a Washington avrebbe descritto Donald
Trump come "inetto", "insicuro" e "incompetente" in una serie di appunti indirizzati a Downing Street. Lo riporta il Daily Mail.
    Kim Darroch, uno dei più importanti diplomatici del Regno Unito, secondo il Mail avrebbe usato canali segreti e note informative per contestare il personaggio di Trump, avvertendo Londra che la Casa Bianca è "straordinariamente disfunzionale" e che la carriera del presidente Usa potrebbe finire in "disgrazia". Il quotidiano afferma di aver avuto accesso a dei "promemoria", in quella che definisce "una fuga di notizie senza precedenti". Darroch descrive aspri conflitti all'interno della Casa Bianca di Trump. Avverte che potrebbe essersi indebitato con "loschi russi". E parla di voci secondo le quali potrebbe ancora attaccare l'Iran. Scrive: "Non crediamo che questa amministrazione diventerà più normale, meno disfunzionale, meno imprevedibile, meno faziosa, meno diplomaticamente goffa e inetta".
    Trump Inetto, vanesio, bugiardo,  avrebbe voluto l'amico Farage  all'ambasciata di    Washington altra personcina intransigente e xenofoba
Questa Trump se la legherà al dito. Cosa escogiterà per l'ambasciatore inglese?

Trump attacca: "Non parlo più con l'ambasciatore inglese e May è meglio che vada via"


5 commenti:

Dumdumderum ha detto...

Sentiranno la mancanza delle sparate di mister gatto-in-testa? Ne dubito.

digito ergo sum ha detto...

personaggio certamente discutibile, non solo nei panni di politico. l'anti-establishment non è privo di danni

Cesare ha detto...

Se un ambasciatore dice la verità è chiaramente inadatto alla mansione. Mi congratulo con Dumdumderum che ha individuato un gatto nello "strano animale che ha in testa" (David Letterman).

Dumdumderum ha detto...

Mi sembra Garfield!

Gus O. ha detto...

Trump è squallido. Occupa quella poltrona per fare il lavoro sporco che gli americani affidano a un Presidente repubblicano. I democratici hanno candidato quella donna che non poteva vincere per questo motivo.