Dall'editoriale L'incoscienza del potere di Verdelli, direttore di repubblica
Povero Mattarella, e povera Italia. Proprio ieri, alla cerimonia del Ventaglio, tradizionale saluto all'informazione prima delle vacanze, il presidente della Repubblica aveva esortato le forze politiche a evitare conflittualità, ricordando come la collaborazione favorisca le decisioni. Intanto che le sue parole uscivano dal Quirinale ("evitare conflittualità", "collaborazione nelle istituzioni"), Matteo Salvini rifilava un ceffone, l'ennesimo in verità, al suo e nostro presidente del Consiglio: "Del discorso di Conte mi interessa meno che zero".
Scontro sulla sulla flat tax, Salvini attacca Tria: "O il problema sono io o è lui"
Sarebbe il caso di passare alla Cerimonia del guinzaglio con cui il vice primo ministro continua a mettere a tacere tutti coloro che lo ostacolano.
Anzi GUINZGLIO E MUSERUOLA
![]() |
GHE PENSI MI' |
5 commenti:
La gente lo vota, questo è il problema. Gli italiani zero in civiltà.
Quello che più mi sconcerta di questo individuo è il linguaggio che adopera, un linguaggio davvero duro, ostile, vendicativo, aggressivo, offensivo, un linguaggio da condannare da parte di tutti coloro che comprendono quanto le parole siano importanti e possano divenire armi quanto quelle che uccidono sparando.
sinforosa
Ti sarei grata se non commentassi più sul mio blog, io non lo faccio.
Questo vuol farci uscire dall'Europa, userà come scusa le sanzioni durissime che verranno applicate se continuiamo a fanfarare di tax flat e riforme fiscali...
Vuole restare in Europa e continuare a fare il discolo, affascinare i cittadini meno lungimiranti col suo razzismo, prepotenza, ribellismo, e molte altre virtù.
Posta un commento