Ucraina inserisce Al Bano in lista nera: «È una minaccia».
Al Bano: "Io un terrorista? Le uniche bombe che uso sono gli acuti della voce"
Per quanto mi riguarda, Al Bano " the voice de noantri" , ha ragione da vendere. I suoi acuti producono un fragore assordante che non ha niente a che fare con i possenti , ma caldi , acuti tenorili. I suoi non sono acuti , sono acutissimi , oserei dire "acuterrimi"
Quando mi è capitato di ascoltarlo ho cercato di chiudere le orecchie , tanto trovo sgradevole la sua voce.Ora potete assalirmi , ma con juicio.
6 commenti:
Ti rispondo con un commento che gira molto su Facebook, ma non so chi sia stato il primo a scriverlo.
"Dalla playlist alla black list é un attimo!". 🤣🤣
Comunque la sua voce é da tappini di cera, ma lui è molto simpatico. L'ho intervistato diverse volte e faceva pure il cascamorto. 😅
A me sta simpatico. Certo la voce è insopportabile.
Mio figlio lo ha sentito dal vivo e conferma la voce eccessiva. L'Ucraina ha ragione, è una minaccia per i timpani e per la musicalità.
Mi sa che l'hanno messo in lista nera proprio per la sua vociaccia stridente che pare una sega sui nervi acustici. Se Putin decidesse di minacciare l'Ucraina gli basterebbe dire "Sabato prossimo ho deciso di organizzare un concerto di Al Bano da voi". Forse sventolerebbero la bandiera bianca già il lunedì precedente...
Secondo me le sue canzoni fanno cadere le braccia, ma la sua voce non si può non riconoscere che sia incredibile.
Aggiungo che credo più che sia una minaccia per le sciocchezze che dice nelle interviste, ma in tal caso è più una minaccia verso se stesso per le figuracce che fa.
Posta un commento