Etichette

23 marzo 2019

fusse ca fusse

NEW YORK - Il procuratore speciale per il Russiagate, Robert Mueller, ha consegnato al ministro della Giustizia William Barr, il rapporto sulle sue indagini.
Il Dipartimento di Giustizia potrebbe comunicare al Congresso le conclusioni più importanti del rapporto sul Russiagate di Robert Mueller già nel fine settimana. Lo afferma il ministro della Giustizia americano William Barr.
La consegna del rapporto al ministro della Giustizia mette fine a un'indagine durata quasi due anni e che ha gettato ombre sull'amministrazione e sul presidente Donald Trump. Ora sarà Barr a dover decidere quanto del rapporto condividere con il Congresso e quanto rendere pubblico. La Camera ha votato nei giorni scorsi una risoluzione con cui chiede che il rapporto sia reso pubblico.

Io spero!!!








3 commenti:

Tomaso ha detto...

Cara Cristiana, credo che questa storia, diventerà infinita!!!
Ciao e buon ​pomeriggio con un sole da primavera, con un abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

Cesare ha detto...

Trump rischia la non rielezione, che in USA equivale a una bocciatura. Purtroppo l'altro partito non sembra ben attrezzato per il 2020.

iacoponivincenzo ha detto...

È già una buona notizia apprendere che Donald Duck rischia la non rielezione alla fine del primo mandato; ma temo che gli elettori merrecani, che già una volta lo hanno votato, ripetano lo schifo. Politicamente nani, assolutamente cretini, si sono sciolti
il loro presidente coglione e lo hanno imposto al mondo. Dovremo subirlo a meno di un miracolo. E il miracolo si chiama la ex First Lady, e cioè Michelle Obama.