Etichette

09 marzo 2019

AIUTIAMOLO!


E' un figo , sprizza idee chiare e decisioni inappellabili , ma ha un cuore , una sua dignità da difendere ; ci mancava anche il carnevale e stasera a Milano si festeggia il sabato grasso   E qui casca l'asino , è indeciso, aiutiamolo a scegliere il costume !


10 commenti:

Patricia Moll ha detto...

ahahahahahahhahahahhahahahahahahahah
Il primo il primo....

Cesare ha detto...

Il bullo, il brutto, il cattivo... Spaghetti-western, con quelle tonnellate di cerone marrone e la barba di cinque giorni.

Mariella ha detto...

Per me il terzo, senza dubbio. Con tutte le cazzate che spara😂😂😂

fperale ha detto...

Il brutto, il cattivo, e il brutto cattivo!

marcaval ha detto...

si traveste tutto i giorni magari per carnevale si può vestire "normale" ! :-)

iacoponivincenzo ha detto...

Guardate che siamo tutti schedati e messi sotto salamoia, con nome, cognome. peso e foto segnaletica. Io ho una sola croce perché NON sono iscritto, ma Voi almeno una dozzina: sono mesi che lo menate. Perché non vi fate i cazzi vostri e vivete in pace?
Tenete presente che i dati saranno mantenuti nelle memorie dei PC di tutti i partiti, compresi quelli per cui i vostri cuoricini battono forte. Se non avete ancora capito fatevi furbi, come che dicono i torinesi.

cristiana marzocchi ha detto...

Vuoi che non lo sappia ?
Sto guardando una serie tv bellissima e istruttiva.
Ma non credo che questo ducetto mei miei...stivali raggiungerà mai il potere di fare e disfare come il suo mito. E non parlare al plurale , che tu sei al sicuro, lì in Germania e caso mai in grado di saltare sul carro del vincitore.

Dumdumderum ha detto...

Non importa quale, basta che comprenda una pistola - che poi è anche il suo vero nome...

Cesare ha detto...

Matt -The Gun- Sheriff.

iacoponivincenzo ha detto...

Guarda che io le mie idee, certe idee, non le cambio MAI. Forse il fatto di vivere all'estero buono mi mette al sicuro, ma non parlare di saltare sul carro del vincitore: non son un pirla, né un democristiano baciapile e culi, né sono iscritto al PD.