Etichette

08 marzo 2018




5 commenti:

Gus O. ha detto...

https://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/sora-cesira-dopo-le-elezioni-mattarella-fai-qualcosa-sta-legge-elettorale-e-indecorosa/299137/299761

cristiana marzocchi ha detto...

Grazie Gus. Smack

iacoponivincenzo ha detto...

No so come prenderla visto che manca qualcosa ma posso immaginare dal titolo che ci fornisce Gus di cosa vada a trattare.
Strano che adesso i grandi sacerdoti del PD che scrivono TUTTI su Repubblica si siano accorti che questa legge elettorale è una farsa.
L'ho detto subito. Volevano fottere i grillini e si sono suicidati Rosati e Company. Il marito che ha dimenticato qualcosa e rientra in casa e trova la moglie a letto con l'amante ed il marito per punire LEI si taglia le palle!!!
Colpevole al 150% la Mummia del Quirinale che tale infamia ha controfirmato e che adesso si appella al buon senso dei partiti ed alla voglia di rimettere la Patria in careggiata. Dovevi per primo pensarci tu, sepolcro imbiancato, e non firmare una legge liberticida, grandissimo somaro.

Mariella ha detto...

Concordo con Enzo al 100%.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Anche io sono d'accordo con Vincenzo.

PS: ricevuta la tua mail ma mi dava "no reply" e non riuscivo a rispondere cmq prova a mettere il link della mia homepage e se non riuscissi tu ricorda che io posto sempre salvo casi particolari lunedì mercoledì e venerdì quindi se vieni in quei giorni trovi i miei post nuovi