3.08.2018




5 commenti:

  1. https://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/sora-cesira-dopo-le-elezioni-mattarella-fai-qualcosa-sta-legge-elettorale-e-indecorosa/299137/299761

    RispondiElimina
  2. No so come prenderla visto che manca qualcosa ma posso immaginare dal titolo che ci fornisce Gus di cosa vada a trattare.
    Strano che adesso i grandi sacerdoti del PD che scrivono TUTTI su Repubblica si siano accorti che questa legge elettorale è una farsa.
    L'ho detto subito. Volevano fottere i grillini e si sono suicidati Rosati e Company. Il marito che ha dimenticato qualcosa e rientra in casa e trova la moglie a letto con l'amante ed il marito per punire LEI si taglia le palle!!!
    Colpevole al 150% la Mummia del Quirinale che tale infamia ha controfirmato e che adesso si appella al buon senso dei partiti ed alla voglia di rimettere la Patria in careggiata. Dovevi per primo pensarci tu, sepolcro imbiancato, e non firmare una legge liberticida, grandissimo somaro.

    RispondiElimina
  3. Anche io sono d'accordo con Vincenzo.

    PS: ricevuta la tua mail ma mi dava "no reply" e non riuscivo a rispondere cmq prova a mettere il link della mia homepage e se non riuscissi tu ricorda che io posto sempre salvo casi particolari lunedì mercoledì e venerdì quindi se vieni in quei giorni trovi i miei post nuovi

    RispondiElimina