Etichette

04 marzo 2018

A Napoli Berlusconi mangia la pizza

Berlusconi tra la folla di San Gregorio Armeno rompe il silenzio elettorale e spiega la Flat Tax

A San Gregorio Armeno, Berlusconi,circondato dalla gente,si ferma e spiega punto per punto la tassa piatta, cioè il sistema fiscale proposto dal centrodestra , rompendo il silenzio elettorale ( ci risiamo!)
Grillo: "Fi unico avversario, ci confrontiamo con un ologramma"
Azzeccata questa battuta di Grillo.
Mo' vado a votare, NON per l'ologramma, sia chiaro
!
E

6 commenti:

iacoponivincenzo ha detto...

E io mi appello alla tua intelligenza, Cris. Vota chi vuoi ma MAI quel ciarlatano pseudo fiorentino, che ha lasciato buchi nella regione Toscana, nella città di Firenze e guarda in che condizione lascia la Nazione.
Anche Salvini, anche il Berlu, anche Beppe Grillo, ma non questo spudorato mestator di merda e i suoi accoliti. Piuttosto sputa sulla scheda e ridlla indietro bianca e sputazzata.
Non ti far fregare, Cris.
Fallo per tutti noi che siamo all'estero, dei quali -credimi- nessuno sprecherebbe un mezzo voto per il cazzone che mentre ti parla con lo sguardo ti frega.
Ciao.

Gus O. ha detto...

Falso come la sua faccia di plastica.
Inguadabile imbroglione.

Tomaso ha detto...

Cara Cristiana, dimmi non ti sei abituata a tutte le cose fa questo individuo!!!
Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

cristiana marzocchi ha detto...

Ma scherzi? Per salvini ( che flirta con casa pound,la Melo ni con Orban, Berlusconi che si barcamena pur di tornare al governo per tirare l'acua al suo mulino con tutti i conflitti d'interesse che lo distinguono, manco con una pistola alla tempia, Non amo Renzi , ma è senza dubbio un gradino più in alto dei tre malfattori.
E poi ho già votato, ma..

iacoponivincenzo ha detto...

Temo che tu abbia votato il PEGGIORE.
Gradino sopra? Ma stai dando i numeri? Non ha NULLA più degli altri in meglio, solo la spocchia e la faccia tosta. Vieni qui da me che ti traduco ciò che scrivono i giornali tedeschi di questo contaballe. Da un lato non se ne fida nessuno, dll'altro sperano che vinca lui perché così potrebbero continuare a fare i comodacci loro, tanto a lui basta dare qualche miliardozzo euripeo per toglierselo dalle palle.
La TV nostrana non ha certamente mandato in onda le facce dei capi europei, Merkel in testa, quando il coglione dei coglioni parlava in inglese alla riunione dei capi di Stato. Schiattavano dalle risate. La Mey "MISE L'AURICOLARE PER AVERE LA TRADUZIONE". Ci coprì di ridicolo, io che non conosco la lingua inglese che per sommi capi credimi che la pronuncio meglio di questo bamboccio. E tu mi parli di una spanna più su. Maddai Cris, non mi far venire il collasso dalle risate.
E poi in certe situazioni TUTTI parlano la propria lingua. È un vecchio trucco, inventato all'ONU da Molotov. Puoi sempre dire che il traduttore non ha capito. Ma il coglione borioso deve far sapere a tutti che gli italiani medi hanno da sempre il problema delle lingue. Colpa di Mussolini ch abrogò l'uso totale delle parole straniere, soprattutto inglesi, dal vocabolario. Ci sto anch'io a parlare in italiano almeno in TV ed a dire tassa piatta invece di flat tax che sembra un cane che cerca un albero dove spisciazzare.
Spero che tu non abbia sprecato la tua "Stimme", vuol dire Voto non ti preoccupare.
Ciao

Gus O. ha detto...

Cris, posso sintetizzare le elezioni con un dato incredibile.
A Macerata ha vinto la Lega Nord.