Etichette

04 maggio 2021

L'EMBLEMA

  Cio che è successo a Milano , a causa del campionato vinto dall'Inter  ha contrapposto  l'invito di Letta a non abbandonare la prudenza a Matteo Salvini "Il segretario del Pd Letta non si fida degli Italiani e li vuole tenere ancora chiusi in casa. Io mi fido degli Italiani e vorrei che tornassero a vivere, lavorare, sorridere.  scrive Matteo Salvini. Enrico Letta fa una giusta osservazione " Il leader della Lega, ha parlato più di coprifuoco che di recovery", vero, ma  Salvini ha altre mire, quelle dei voti e batte il ferro finchè è caldo, il 'coprifuoco'

"Io mi fido degli italiani. Grazie alle insistenze della Lega domani in tante città si potrà tornare al lavoro, al bar, al ristorante all'aperto al pranzo e a cena. Ma non basta, occorre fare di più. Occorre fidarsi degli italiani e cancellare un assurdo coprifuoco 

Un'altra sviolinata al suo elettorato che altro non è  che un miscuglio di qualunquisti, individualisti  , gretti e  indifferenti alle esigenze altrui. Per fortuna sono soltanto il 30% circa, sempre troppi, però. Questi indisciplinati  che ignorano qualsiasi regola imposta dalla pandemia  sono  l'emblema di questi menefreghisti  il cui  comportamento, non comporterà un peggioramento soltanto per loro, ma infetterà altri innocenti aumentando anche il numero delle vittime. 



 



 

11 commenti:

Cesare ha detto...

Il buon cavallerizzo sa anche blandire il cavallo...

Vita ha detto...

Ahhh se Conte e Zingaretti non fossero stati così irresponsabili e avessero ascoltato chi gli consigliava del grave pericolo che era già ampiamente in circolo in Italia, forse oggi non avremmo questi problemi. Se conte non fosse stato così presuntuoso e sciocco, sostenendo che l'Italia era pronta a fronteggiare questo virus, oggi non piangeremo tutti questi morti.
Conte & Co meriterebbero l'ergastolo. Spero che avranno il peso sulla coscienza per tutta la vita... Almeno quello, ma ne dubito molto.
Buona serata

Cesare ha detto...

Parli di Salvini o del virus? Cerco di indovinare: per te Salvini è il (mancato) salvatore della patria?!

Mariella ha detto...

Se il Milan avesse vinto lo scudetto, sarebbe stato in piazza a festeggiare.
La coerenza.

cristiana marzocchi ha detto...

Non c'è cosa peggiore di un asino che si crede un cavallo.

Gus O. ha detto...

Con Salvini al governo i morti per Covid-19 in Italia sarebbero 10 volte di più di quelli che si sono verificati.
Spero che la Magistratura lo condanni per aver fatto morire i migranti nei barconi della speranza. Le stime dell'Unhcr contano 402 persone tra dispersi e morti.

Vita ha detto...

Speranza? Forse non capisci gus, Salvini non gli ha invitati a venire in Italia. E quanti sono morti, gli sfruttati, i senza tetto mentre sopravvivono in Italia?

Franco Battaglia ha detto...

Se il Milan avesse vinto lo scudetto, dopo due giorni era il brasile a mandarci i farmaci..

Franco Battaglia ha detto...

Quindi facciamoli morire lì dove sono... occhio non vede..

Vita ha detto...

Li dove? Mio padre era tenente degli alpini in guerra. E stato via per 5 anni. Quello che ha visto l'ha segnato. Ma non è scappato, anzi, tutti hanno combattuto e vinto la guerra.

Vita ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.