Etichette

11 maggio 2021

PASTI

                                                 QUESTIONE DI ABITUDINE



Dopo la pancreatite , Lilla è guarita completamente e segue una dieta
Mangia  due  volte al giorno 120gr  fra  un apposito patè di carne, che cost l'occhio della testa, pezzetti di tacchino bollito , riso bollito e crocchette gastrointestinal. Poichè divorava in pochi secondi il tutto ho comprato una ciotola  che obbliga il cane a moderare la velocità. Per il momento, ad ogni pasto, ogni tanto solleva lo sguardo e mi guarda, così







5 commenti:

Cesare ha detto...

L'appetito è segno di buona salute. Probabilmente ricambia l'attenzione.

Mariella ha detto...

Bella Lilla, vedrai che si abituerà e comincerà a mangiare con meno voracità;)

Azzurrocielo ha detto...

Fortunata Lilla ad avere chi si prende cura di lei con così tanto affetto! Come si fa a non voler bene ai nostri pelosetti?! Impossibile. Quando stanno poco bene fai di tutto perchè abbiano il meglio

UIFPW08 ha detto...

Sono davvero contento
Il mio abbraccio
Maurizio

cristiana marzocchi ha detto...

Grazi , mi fa piacere che tu mi capisca.