Etichette

03 aprile 2021

 

Perché io non perdono mai












  1. Anche non essendo cattolici, bisogna riconoscere che Gesù è stato un personaggio della storia ,un profeta che ha creato ciò che oggi chiameremmo un 'movimento' , tanto influente da creare una religione e dubito che soffrisse d'Alzheimer, troppo coerente, lui.


    *Io sono coerente. Io.
    Mi spieghi perché continui a venire qui a commentare, l'accaduto?
    Credi che potrei perdonare le tue nefandezze? No. E non accadrà mai.
    Quindi, stammi alla larga, come ti ho già detto e ripetuto e pensa al tuo orticello.
    Il mio è ben più curato e carino senza di te!



    1. Non hai il senso della misura.
      nefandezza -atto scellerato ed empio, sacrilego.
      Si trattava solo di un parere contrario, come è lecito su tutti i blog e finchè non ti offenderò in modo inequivocabile commenterò.


    2. Risposta ad un  commento

    3. *Quanto all'insistenza di Cristiana che torna a commentare qui come se nulla fosse, oltretutto con arroganza e non di certo con umiltà, non saprei spiegartela.
      Ho pensato, per giustificarla, che si tratti di demenza senile, perché altrimenti proprio mi arrendo, considerando che le ho chiesto in ogni modo possibile (esplicito, educato, arrogante, diplomatico, ecc) di non farsi più vedere da queste parti, ma continua ad intervenire portandomi all'esasperazione.




    4. *Qui non sei ben accetta. Smettila di molestarmi e torna a casa tua.
      Fine.







  2. dal suo sito su faceboock
    INTANTO, NEL SOLITO POST DI OGGI, LA VECCHIA DEMENTE E' TORNATA ALL'ATTACCO
    Nessun rispetto, nanche per l'età.

    *Controlli anche le mie attività su Fb, adesso?
    Perché questo è un commento che ho lasciato cinque minuti fa sul MIO profilo Facebook.
    Preciso che tu non sei mia amica. E quindi ciò dimostra che hai un'ossessione nei miei riguardi.
    Cosa fai? Controlli i miei canali in tempo reale? Che vita triste e vuota devi avere per poter perdere così tanto tempo dietro di me che nemmeno ti considero.
  3. Un'altra parola  fuori luogo per l'evidente significato psichiatrico: mi diverto, semplicemente
  4. Indovinate con chi ho avuto questo scambio di idee, ma non fate nomi, mi raccomando!





  5. vecchia demente vallo a dire a tua nonna

5 commenti:

Patricia Moll ha detto...

Ma lascia perdere Cris altrimenti non finisce più

cristiana marzocchi ha detto...

E' su questo che conta, lei

Gus O. ha detto...

Ignora Claudia.

cristiana marzocchi ha detto...

p

cristiana marzocchi ha detto...

Mi dite tutti di lasciaer perdere, ma voi non avete un po' d'amor proprio?