Etichette

30 aprile 2021

COSTOSI APERITIVI AD ALGHERO, NON PER LEI,PER NOI. end

 

COSTOSI APERITIVI AD ALGHERO, NON PER LEI,PER NOI.

 La stragrande maggioranza degli spostamenti del Falcon di Casellati è tra Roma e Venezia. Ci sono però anche altri itinerari, stando al registro di volo (i dati comprendono il periodo maggio 2020-aprile 2021): uno in Calabria, un paio su Milano, e quattro in Sardegna. Il 18 agosto il Falcon 900 si alza da Cagliari e raggiunge Venezia, alla due del pomeriggio. Quattro ore dopo riparte, destinazione Alghero. Una settimana dopo, siamo al 25, l'aereo decolla alle 9.18 da Roma con rotta ancora su Alghero, per poi ritornare in mattinata a Ciampino. La sera rifà la stessa cosa: alle 21.21 parte da Roma per la Sardegna, alle 22.22 decolla da Alghero e rientra alla base. In quei giorni, si diceva, le cronache raccontano delle vacanze della presidente del Senato sull'isola. 

Interpellata, la presidente del Senato non ha voluto commentare e rispondere a domande di Repubblica.

Fondatrice di Forza Italia, vicinissima a Ghedini, più volte sottosegretaria, la nuova presidente del Senato è stata soprattutto tra quelli sempre in prima fila nella difesa di Berlusconi. Con le parole (dalle "toghe rosse" alla "dittatura mediatica") e con i fatti, come il sostegno ai ddl che ammazzavano i processi del capo.

I 124 voli della Presidente del Senato per evitare il contagio da COVID sono costati oltre 1 milione di euro Tutto  assolutamente lecito, ma penso che in un momento di crisi economica e sociale     -si può affermare che ha abusato di un privilegio destinato a pochi-    avrebbe potuto agire con più oculatezza, oppure chiedere in prestito il jet privato con il quale Berlusconi è arrivato a Roma per incontrare Draghi


























































































































1 commento:

Cesare ha detto...

Se gli stava bene Berlusconi... A proposito, è la 2a carica dello stato, lei si che potrebbe assurgere...
Quali sono gli scongiuri più efficaci?
Sarebbe anche la prima donna ad assurgere; se non è progresso questo...
Forse per una volta potrebbero salvarci i 5s.