Assembramento nel bar e i carabinieri multano i poliziotti Una pattuglia di carabinieri in servizio si ferma rapidamente davanti a un locale pubblico per chiedere un caffè e consumarlo, come impongono le regole anti-Covid Quando i due militari fanno il loro ingresso nel bar per ordinare notano subito qualcosa di strano. E così, bevuto il loro caffè, rientrano, stavolta per lavoro. Al bancone, senza mascherine né distanze, c'è un assembramento di persone, tutte accalcate. Un assembramento in divisa. Perché lì a consumare c'è un gruppo di poliziotti del commissariato cittadino, alcuni in riposo, altri in servizio e con l'abito d'ordinanza.
8 commenti:
Im primis lasciami applaudire e fare una standing ovation a favore di questi carabinieri. Sono anch'io curioso di vedere se questi poliziotti beccati in un locale a consumare e privi dell'autorizzazione per mangiare all'interno, daranno il loro buon esempio. e pagheranno la multa . Sono molto dubbioso al riguardo...
Ciao Cristiana. Dove avviene ciò?
In città da me idem. La multa? Perché gliela fanno? Dubito...
I reati vanno perseguiti. Noi teoricamente pensiamo che poliziotti e carabinieri di fronte alla Giustizia abbiano lo stesso trattamento riservato ai semplici cittadini.
Quando ho sentito la notizia devo dire che ho stentato a crederci, aspettiamo di vedere cose succede adesso, non credo possano evitare una bella multa.
Evviva il buon esempio.
Purtroppo ho visto Forze dell'Ordine fregarsene bellamente degli assembramenti comuni... :(
Salvino si sarà domandato: che felpa metto adesso?
siamo al top della ridicolaggine
Sempre a farsi concorrenza, i nostri piedipiatti, qualunque divisa portino! Chiaramente, poi, le leggi sono per chi non porta una divisa, quindi quella multa puf, svanita: ricorso automatico e ciao ciao alla zia Genoveffa.
Posta un commento