Etichette

04 marzo 2020

Trump e la piccola nazista

Naomi Seibt, l'attivista "anti Greta" che spiazza gli ambientalisti


L'attivista tedesca diciannovenne "anti-Greta" interverrà alla più grande conferenza mondiale dei movimenti e partiti politici conservatori che avrà luogo negli Stati Uniti questa settimana. Naomi Seibt è diventata virale dichiarando ai suoi follower di YouTube che Thunberg e gli altri attivisti del clima stanno suscitando un'inutile isteria collettiva


Il suo canale Youtube è passato da video che occhieggiano alla destra tedesca ai temi ambientali. Più o meno quando stata reclutata come testimonial dall'istituto Heartland, un think tank Usa che difende le posizioni "climatosceptic" così come le politiche ambientali ed economiche del governo Trump


Naomi Seibt, attivista diciannovenne soprannominata "anti Greta",ha partecipato alla Conservative Political Action Conference -28/29/ 2/ 2020(CPAC) vicino Washington unendosi a relatori come il Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump e il vicepresidente Mike Pence.

Lei, Naomi ,la piccola intellettuale nazista "nata ieri" afferma :

“La scienza è interamente basata sull'umiltà intellettuale ed è importante che continuiamo a mettere in discussione la narrativa che è là fuori invece di promuoverla, e in questi giorni il cambiamento del clima è una scienza che non è affatto scienza. "

Connor Gibson, ricercatore di Greenpeace USA, ha dichiarato: “La scienza del clima è compresa da una maggioranza di americani, liberali e conservatori. Sfortunatamente, non incontrerai nessuna di quelle persone, né scienziati del clima, in un evento come il CPAC".
“L'Istituto Heartland sta incanalando flussi di denaro anonimo dagli Stati Uniti per negare il clima anche in altri paesi. Fa affidamento sui media per avanzare strategie di falsa equivalenza per tentare di normalizzare le credenze marginali. La negazione del clima non è un crimine senza vittime ed è tempo che gli autori siano ritenuti responsabili ".

Sono sempre di più gli scienziati preoccupati per i cambiamenti del clima












11 commenti:

Cesare ha detto...

In questo periodo, in cui tutti scrivono (scriviamo) e nessuno legge, la loro strategia è quella di farne una questione di opinione e non un dato scientifico. Lo stesso cercarono di fare i negazionisti riguardo alla strage degli ebrei, accadimento storico incontrovertibile. Non solo si cerca di offuscare la memoria, ma anche l'intelligenza. Evidentemente c'è a chi conviene.

Gus O. ha detto...

Se dicesse spontaneamente "cazzate", sarebbe solo una giovane idiota.
Il fatto è che è pagata dalle lobby americane per dire menzogne.

Tomaso ha detto...

Cara Cristiana, non so cosa dire, solo che non mi fermo a leggere, sono solo cazzate!!!
Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

Unknown ha detto...

Did you know there is a 12 word phrase you can tell your man... that will trigger deep feelings of love and instinctual appeal to you deep inside his heart?

Because deep inside these 12 words is a "secret signal" that triggers a man's impulse to love, please and guard you with all his heart...

12 Words Will Fuel A Man's Love Instinct

This impulse is so built-in to a man's mind that it will drive him to try harder than ever before to build your relationship stronger.

Matter of fact, fueling this dominant impulse is absolutely essential to achieving the best possible relationship with your man that the instance you send your man one of the "Secret Signals"...

...You will immediately notice him open his mind and soul for you in such a way he's never expressed before and he'll see you as the one and only woman in the galaxy who has ever truly attracted him.

artistoto ha detto...

Mau mendapatkan pelayanan yang baik dan ramah???

Modal Kecil bisa mendapatkan hasil yg luar biasa...

peraktoto ha detto...

keren mas buat infonya dan salam sukses selalu

disneytoto ha detto...

semoga sukses terus gan buat usahanya

menaratoto ha detto...

Kabar Baik Untuk Para pencinta Game
Karena di Bulan januari ini Sudah keluar Game RPG Online Terpopuler Se-Asia
Penasarankan Game nya Seperti apa???
Kalian bisa dilihat game nya dari link di bawah yaaa

istanaimpian2 ha detto...

artikelnya sangat bagus, terima kasih telah membagi informasi tersebut

dingdongtogel ha detto...

makasih gan buat infonya dan salam sukses

majutoto ha detto...

Yah begitulah, backlink dari google ini memang perlu untuk kita kejar dan kita dapatkan