Etichette

21 marzo 2020

Si fa presto a dire TAGLIARE

Nella riunione di Lega Serie A, la proposta poi presentata alla Federcalcio: non versare il mese di salari ai giocatori. E nel caos in cui il campionato non ripartisse "tagli" del 30% dei contratti. Tommasi: "Sulle rinunce decisono i singoli atleti"

Tommasi sugli stipendi: “Non possiamo obbligare i calciatori” Poi continua: “Non possiamo imporre gli associati ad accettare i tagli? Proprio così. Possiamo dare una linea, ma sulle rinunce decidono i singoli. Noi troviamo un’intesa sull’accordo collettivo e sul minimo federale di 30mila euro lordi all’anno che è molto usato in Lega Pro. La Serie A parla di un taglio del 20-30%? Non capisco che tipo di accordo ci propongono anhe perché, ripeto, non siamo in grado di obbligare gli associati ad accettarlo. Siamo d’accordo con la Lega di anticipare le ferie estive e di considerare questi giorni come vacanze per ridurre le ferie a luglio. to, però non ha senso. 

Taglio di stipendio anche agli allenatori?
E' tutta una questione da affrontare con i piedi piombo, non si può rischiare che un Murigno o ( non dico un Ronaldo, che ha buone probabilità di cavarsela) ma  un Higuain e tanti come costoro si ritrovino in braghe di tela.


4 commenti:

Gus O. ha detto...

Cri, sono ragazzi viziati.
Non hanno capito niente.

Claudia Turchiarulo ha detto...

Ahahaha
Il fotomontaggio dei senzatetto mi ha fatta morire.
"Poveri" calciatori. Come faranno a sopravvivere?

Cesare ha detto...

Quasi rimpiango i tempi in cui mi irritava sentire che la prima notizia del TG era sul calcio...

Anonimo ha detto...

ahahah davvero, il fotomontaggio è fantastico :D
Comunque leggevo un importante virologo che parlava di apertura degli stadi possibili a ottobre. Altroché finire il campionato a luglio..
Per me a questo punto devono sospendere tutto.
E sugli stipendi francamente non so che dire...credo che un taglio sia giusto e credo che i giocatori non moriranno comunque di fame.