Etichette

04 dicembre 2019

Milano non si lega!


Migliaia di Sardine sotto la pioggia invadono piazza del Duomo: "Milano non si lega"


La pioggia intensa non ferma le sardine, che questa sera hanno invaso Piazza del Duomo al grido "Milano non si lega" per il primo appuntamento del movimento nel capoluogo lombardo. Una piazza piena - circa 25.000 persone - e colorata dalle migliaia di ombrelli aperti.

"Milano non si lega" , quanto mi piace questo slogan! Da milanese d'adozione, lo faccio io : "Cristiana non si LEGA!"




9 commenti:

Dumdumderum ha detto...

Le Sardine proprio nella roccaforte del partito degli Omini Verdi Xenofobi? Ma roba da far venire un infarto al baluba!

Tomaso ha detto...

Cara Cristiana, qui andiamo oltre il limite, non perché ha me non mi da fastidio Salvini, ma perché ogni piccola cosa vanno oltre il limite!!!
Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-) 
Tomaso

Gus O. ha detto...

Non vorrei che la storia delle sardine finisse come l'orrido del movimento cinque stelle. Devono dire per chi votano.
Nella vita bisogna scegliere. Gramsci diceva: "Io odio gli indifferenti, sono un partigiano".
Ciao Cristiana.

MikiMoz ha detto...

Scommetto che i leghisti manifesteranno dalla primavera, quando il rischio pioggia sarà minore...

Moz-

Cesare ha detto...

Le sardine sono chiaramente contro Salvini, direi anche contro il suo preteso monopolio di saper interpretare lo spirito della gente. Io mi accontento. Quanto ai 5S, devono studiare molto ma almeno sono più o meno vivi, diversamente dai seguaci del vuoto (Berlusconi e Meloni).

Andrea Sacchini ha detto...

Non so cosa diventeranno né come evolveranno (e né se evolveranno in qualcosa di concreto). Per ora va benissimo che ci siano, anche solo come forma di espressione del dissenso verso un certo modo di intendere la politica.

fulvio ha detto...

Dopo anni di apatia,finalmente i giovani si sono svegliati,spero duri.Oramai credo siamo l'unico argine al cialtrone con il rosario (Salvini)
Ciao fulvio

sinforosa c ha detto...

Mi ha fatto piacere vedere tante “sardine” milanesi in piazza, ogni piazza d’Italia dovrebbe riempirsi di persone, giovani o meno, che abbiano il coraggio di dire “basta” alla politica dell’odio, del terrore e dell’ignoranza.
sinforosa

Mariella ha detto...

Io dico: finalmente!