Etichette

31 dicembre 2019

MENO CONTAGIO

https://rep.repubblica.it/pwa/generale/2019/12/30/news/mappa_diamanti_salvini_paese_diviso

Sempre in cerca di un nemico i leader si bruciano in fretta

Tutto ruota intorno a Salvini: per il 21% dei cittadini è il miglior politico. Per il 34%, il peggiore
Tabella anno 2018
 Qualcuno mi corregga, se sbaglio, ma mi sembra che , rispetto al 2018, quando scoppiò la bomba mefitica , durante  il 2019 il morbo Matteo abbia perso parecchia della sua contagiosità!
Non male per l'inizio del 2020


5 commenti:

Andrea Sacchini ha detto...

Il problema è che quando si tornerà al voto ce lo ritroveremo comunque nella stanza dei bottoni, purtroppo.

Cesare ha detto...

Hai ragione Cri, è sempre mefitico ma si sente meno. Insieme al vuoto pneumatico cerebrale della Meloni e al trapassato remoto di Berlusconi, questa destra conquisterà il potere? Oggi è bello (e speriamo che sia lecito) dubitarne!

Gus O. ha detto...

Bisogna vincere nelle regionali Emilia-Romagna.

Tomaso ha detto...

Cara Cristiana, parlarne alla fine dell'anno non mi va! Voglio terminare tranquillo!!!
Ciao e buon fine d'anno con un abbraccio e sempre con un sorriso:-)
Tomaso

Nou ha detto...

Ciao Cristiana, passo per un saluto e per dirti che spero in una politica migliore e che se lo sarà, anche la nostra vita migliorerà, soprattutto quella dei nostri nipoti.
Tanti auguri e grazie di essere passata dal mio blog, mi ha fatto molto piacere.
Buon anno!
Nou