Etichette

05 dicembre 2019

Bibbiano

Il segretario del Pd Zingaretti prende le difese del suo sindaco: "Si vergogni chi strumentalizzo, chi chiederà scusa a lui e alle persone alla gogna ingiustamente?"

Candidata della lega per le Regionali
Bibbiano? Le uniche scuse devono farle coloro che senza motivo* hanno portato via i bambini alle loro famiglie e coloro che hanno coperto questo indegno sistema". Così il leader della Lega, Matteo Salvini torna sul caso degli affidi di Bibbiano, dopo che la Cassazione ha revocato l'obbligo di dimora nei confronti del sindaco di Bibbiano Andrea Carletti (Pd). La decisione ha di fatto riabilitato il primo cittadino, che ora può tornare a ricoprire il suo ruolo in Comune.

*Come senza un motivo , caso mai per denaro , o addirittura per malvagità?

https://www.fanpage.it/

“Ci sono state anomalie, ma il sistema Bibbiano per allontanare i minori non esiste”         
   La commissione speciale della Regione Emilia-Romagna fa il punto dei lavori con oltre 60 ore di audizioni. “La media di affidi è in linea con quella nazionale, ma la relazione finale non sarà un’assoluzione neanche per noi stessi: la politica si è interessata poco al tema prima di Bibbiano”. 


Come andrà a finire questo turbinio di notizie volute dal 'capitano' leghista' ? Mi sembra che si cominci a fare chiarezza , a meno che il prestigiatore non tiri fuori qualcosa di effettivamente valido, dato che esclude delle scuse.

7 commenti:

Fabio Melis ha detto...

Per Salvini tutto fa brodo. Basta che si porti acqua al suo mulino. È ostinato nella sua perenne campagna elettorale in cui la realtà dei fatti ha sempre, per lui, scarso rilievo.

cristiana marzocchi ha detto...

Ciao Voltaire, grazie del commento ma, a parte ciò, potresti ridimensionare
l'immagine che appare sul lato destro del blog ? E' lunga un Km.:):):)

Gus O. ha detto...

Cri, io non la vedo l'immagine lunga. Nel blog ciò che conta è quello che si scrive. Il resto è cianfrusaglia. Devo avertelo già detto di togliere i gadget che non sono Microsoft. Non leggi sull'indirizzo che il blog non è crittografato?.
Ciao.

Mariella ha detto...

Cri cara, quello negherebbe pure che è lombardo se servisse per la sua "sporca" campagna elettorale perenne. Figurati se cambia idea su quest'assurdità che gli porterà tanti voti di lobotomizzati.

cristiana marzocchi ha detto...

Gus, sei gentile, premuroso, ma per me parli arabo.
Cosa vuoi che sappia dei gadget che non sono di Microsoft?
Ciao

Cesare ha detto...

Il Grande Imbonitore continua a vendere fumo. Ma le Sardine affumicate non le potrà digerire facilmente. Sallusti (dalla Gruber) era proprio preoccupato.

Gus O. ha detto...

Da Layout scrivendo aggiungi si apre l'elenco dei gadget Microsoft. Tutti con la crittografia. Per esempio lettori fissi, archivio, etichette, profilo., blog roll.
Gli altri, quelli di Iolecal, quelli che scorrono e altre amenità sgarellano il blog.
Ciao Cri.